martedì 26 febbraio 2008

AGGIORNAMENTO PANCIA

imageVisto che non sono ancora pronta a farvi vedere nuove cose per Mattia....vi faccio vedere l'aggiornamento pancia.


imageimage

...per la prima volta nella mia vita non mi preoccupo se cresce eh eh eh:P:P!!! E comunque....la pancia è cresciuta, ma io negli ultimi 2 mesi e 1/2 ho preso solo 1 Kg image

Sabato ultima ecografia....mancano solo 3 incontri del corso preparto....LA VALIGIA PER L'OSPEDALE E' PRONTA....se per caso interessava a qualcuno....che altro dire....spero di riuscire a finir di ricamare quello che ho in mente....non sono molte cose ma è anche vero che ultimamente il tempo non fa riuscita....non riesco a combinare + niente.
NEWS DELLE NEWS....probabilmente cambio auto...quella che uso adesso ha 20 anni :sick: :sick:...li compie in aprile e con un bimbo piccolo penso che sia ormai giunto il momento di mandarla in pensione....che dite? Ha vissuto abbastanza? Lo saprete entro pochissimi giorni perchè la decisione la prenderò in settimana!...e se dura come ha durato la vecchia auto....sarà con quella che Mattia imparerà a guidare image

imageCIAOOOOO image

8 commenti:

chell79 ha detto...

mamma mia cinzia.. non mi ero resa conto: manca pochissimo!!! :)))

chicca ha detto...

Ci 6 quasi Cinzia!!! :-D
Sono curiosa di vedere il piccolo!!!

Sandra ha detto...

bella panciotta!! dai che ormai ci sei :-)))
Baci

Anonimo ha detto...

Che meraviglia di pancione!!! E che ricordi! Mia figlia è nata esattamente 3 settimane in anticipo: aveva kg. 2.680, uno scricciolino. Non vedo l'ora di leggere la lieta notizia. Un bacione grande, grande, Serena Sercy conilcuore.splinder.com

lara ha detto...

Anch'io ho partorito in anticipo 20 giorni per il pirmo e il terzo e 15 per il secondo.... Ehi? Sei emozionata????

Carmen ha detto...

Dire che quel pancione è adorabile è dire poco...Ti giuro a me queste cose fanno piangere...perchè mi fanno capire il SENSO DELLA VITA!!!!Non vedo l'ora di vedere anche le foto del piccolo Mattia...manca pochissimo...Un bacio...Passa a trovarmi!!!

Sonia ha detto...

uuu il pancione è ancora molto alto, hai voglia ancora, con altri 20 gg ne fa di cambiamenti, ti ci vogliono proprio tutti...
a presto, Ciao, Sonia

Paola ha detto...

ecco un caso in cui la pancetta è un bel vedere, un mondo di auguri!!!

p.s. io ho partorito giusta per tutti e due i figli, ma si sa che sono una persona precisa ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails