martedì 15 gennaio 2008

PROMESSE....

Appena rientrata da Praga mi sono messa a ricamare l'inverno del SAL DIMENSIONS....all'inizio poche timide crocette poi.....in 2 giorni .....CROCETTE A NON FINIRE....non riuscivo più a smettere anche questa stagione è stata irresistibile e molto più semplice dell'autunno perchè ci sono molti spazi vuoti....ma ho già visto che le altre 2 stagioni sono belle toste ma ci penserò quando sarà ora.

Ecco il mio inverno:


Ed ecco la situazione parziale:


Ma avevo fatto delle promesse quindi....iniziamo a mantenerle....ho finito i primi 4 ricamini per i bavaglini di Mattia ...qui ne manca uno che è già dalla mamma per l'assemblaggio; questi 3 glieli porto domani

Oggi ho iniziato il triangolo di un accapatoino e conto di finirlo in settimana....è molto veloce....dopo mi metterò sul ricamo per l'annuncio di nascita....sinceramente non ho neanche individuato lo schema....boh.....non c'è niente che mi colpisca particolarmente, ma penso di fare qualcosa di abbastanza semplice. In realtà ne vorrei fare più di uno...forse non saranno tutti a punto croce....vediamo se riesco a fare qualcosa di decente... Dopo voglio FINIRE l'afghan delle api dove manca solo il nome e poi....vorrei fare un po' di ricami per un pannello con le tasche (ovviamente poi sarà assemblato dalla mamma) ancora bavaglini e poi....varie ed eventuali....vediamo se la mostruosa voglia che m'è arrivata ultimamente rimane anche nei prossimi mesi....ormai non manca molto al parto e so che dopo trovare il tempo per le crocette sarà difficile....meglio approfittarne adesso che posso .

Ma ora.....guardate che tenerezza questa berettina


E' un regalo di Cinzia. Aveva vinto un mio concorso qualche mese fa e già mi aveva inviato beretta+sciarpa prima di Natale, ma ha voluto inviarmi anche un regalo per Mattia....è bravissima ai ferri vero?? Ho già ringraziato Cinzia per email (Cinzia ti è arrivata vero?)

Per oggi è tutto....a presto!!


4 commenti:

Trasparelena ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavori. Gli schemini che hai scelto per le bavaglie ce li ho anch'io, devo dire che ricamati son bellissimi!!
Ci farai vedere la foto di un bavaglino finito? io infatti di solito ricamo sui bordini prontofatto x le bavaglie, con la tela così non saprei come fare... grazie!!

sissi70 ha detto...

che bei lavori il sal poi è stupendo
complimenti Silvia

Anonimo ha detto...

ciao cinzia bellissimo il berrettino,e bellissimi i ricami,sei bravissima e il sa e un amore,compliemnti alessandra eeyore

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooo da gloriaaaaa
bacissimi e dagli una carezza al piccino per me

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails