giovedì 24 gennaio 2008

NUOVO CONTAGIORNI



simpatico vero?

Sono qui a cazzeggiare al pc...il mal di denti è insopportabile e - come temevo - si tratta del dente del giudizio....ho una gentiva gonfissima . Ieri mattina il dentista ha avuto pietà e mi ha ricevuto...premetto che non mi conosce perchè il dentista dove andavo da 20 anni ha chiuso e si è trasferito a San Marino....che sfiga....comunque mi è andata bene perchè mi ha visitata subito. Purtroppo non ha potuto fare niente visto il mio stato e mi ha consigliato di chiedere al ginecologo che antibiotico potevo prendere... AUGMENTIN per 6 giorni 2 volte al giorno...speriamo che mi passi in fretta...stanotte alle 4 stavo malissimo...la guancia mi pareva leggermente gonfia e per riuscire a dormire ho preso una TACHIPIRINA....si ho dormito, ma adesso ho ancora tanto male....non riesco neanche ad aprire bene la bocca ed ho male alla mandibola....ohi ohi ohi ....quel cavolo di dente non mi ha mai dato problemi da quando è spuntato....ma vi pare il momento giustoooooo?????????? Pork .... se poi mi guardo allo specchio ho una faccia da tossica e se guardo la gengiva.... ...vabbè....basta lamentarmi....almeno in queste condizioni mangio pochissimo .

11 commenti:

lara ha detto...

Anch'io ho seofferto di mal di denti durante la gravidanza... e ti capisco....
Ti auguro che tutto vada bene, perchè se non puoi prendere medicine le cose si fanno sempre più pesanti.... Ma con l'antibiotico credo che adesso ti sia già passato, o sarà questione di ore!!!
In bocca al lupo!!!!

ManuArpa ha detto...

Cinzy, mi spiace per il mal di denti! Lo sò...è un pacco quando inizia....!! Bello il nuovo contagiorni!!! Ancora 2 mesi???? O forse dovrei dire...SOLO 2 MESI????? Mamma mia...vola il tempo...fra un pò saremo a festeggiare la nascita...
PS: guarda che io lo DEVO sapere appena nasce!! ;-)

laura84 ha detto...

Cinzia che male i denti...brutta cosa...Guardavo il tuo nuovo contagiorni...caspita mancano soltanto due mesi...vola il tempo....!
Un bacione
Laura

laura84 ha detto...

Cinzia che male i denti...brutta cosa...Guardavo il tuo nuovo contagiorni...caspita mancano soltanto due mesi...vola il tempo....!
Un bacione
Laura

ester ha detto...

che sfiga....uno pensa a tutto in gravidanza...MA I DENTI DEL GIUDIZIO NO!!!! ti hanno dato tregua per 34 anni e passa...e adesso??? vabbè...spero passi presto, baci baci...Ester e fagiolino (LEO)

ManuArpa ha detto...

Cinziuccia....nel mio Blgo c'è un PREMIO per TE!

CINZIA ha detto...

oggi va meglio per fortuna....grazie....

Samantha ha detto...

Mi dispiace Cinzia... anche a me i denti del giudizio ogni tanto spuntano e fanno malissimo!
Bello il contatore nuovo ;)

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

EEYORE
TI CAPISCO I DENTI DEL GIUDIZIO ROMPONO QUANDO NN DOVREBBERO,SPERIAMO PASSI AL PIU PRESTO,UN BACIONE

Sara ha detto...

...povera cucciola col mal denti. un abbraccio a te e Mattia. Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia sono passata a curiosare un pò, bellissimo il contatore, manca pochissimo ormai!!!

Per il discorso del dente del giudizio anchio ho havuto delle "spinte" in gravidanza, secondo me c'entrano qualcosa gli ormoni, incinta ne habbiamo di più e per me influenza in qualche modo come per esempio la crescita dei denti o la diminuzione della pelluria (io incinta non mi facevo mai le gambe perche i "pelleti" mi crescono pocchissimo in questa circostanza)

UN bacione cara!!!

Crusaneta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails