mercoledì 30 gennaio 2008

MATTIA

Datemi una M


datemi una A


datemi due T


datemi una I


infine un'altra A....






Ho finito l'afghan delle apiiiiiiiiiiii

ieri mi sono messa d'impegno, ma sinceramente non pensavo di finirlo....le lettere parevano più grandi e invece....una dopo l'altra HO FINITO!!
Dopo mi aspettava la parte più noiosa: annodare le frange....mamma mia che p




Ma alla fine.....
.

finalmenteeee....era fin troppo tempo che era lì fermo ed avevo paura di non riuscire a finirlo....ed ora mi devo dedicare ad un piccolo ricamo per un RR sul portarotoli di Romina....tema....FIORI. Non mi piace molto ricamare i fiori ma se trovo un bel soggetto lo inizio e finisco subito; spero di trovare l'illuminazione....


13 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

motlo bello questo tuo lavoro per il piccolo Mattia

Sil

Cocca78 ha detto...

Alla fine il risultato è STREPITOSOOOOOOOOOOOOO!!!!! Che bellezza... sei stata bravissima!!!
Un bacione al pancione!!!
Carlotta

Samantha ha detto...

Wow è stupendissimo!!! Bravissima Cinzia!!!!

Tao, Sam

chicca ha detto...

ma ke bello Cinzia, e' pronta finalmente...ke meraviglia!!!

curiosetta75 ha detto...

ciao cinzia come va il pancino?
noi tutto ok lorenzo cresce
ogni giorno che passa aumenta la soddisfazione di essere mamma, vedrai che presto potrai assaporare anche tu tale gioia!
complimenti per la copertina bellissima
con quanti fili l'hai ricamata?

LL

CINZIA ha detto...

grazie a tutte!!

@LAURA: eh si...ormai anch'io diventerò mamma....poi ti chiederò consigli!! Per l'afghan ho usato 2 fili

saretta1 ha detto...

cinzia è bellissimo!!! complimenti....

lara ha detto...

Beeellllooooo!!!
Mattia è il nome del migliore amico di Ga. Se i nomi assomigliano un po' ai caratteri di chi li porta sarai fortunata!!!

zrinka ha detto...

Ciao omonima ... scusa se non ho ancora risposto alla tua mail ... riparerò presto!
Sono contenta di sapere, leggendo il tuo blog, che vada tutto bene (mal di denti a parte!)!
Bellissimo il tuo afghan!!!!
Chissà che figurone che farà il Mattia!
Buon fine settimana

zrinka ha detto...

Ciao omonima ... scusa se non ho ancora risposto alla tua mail ... riparerò presto!
Sono contenta di sapere, leggendo il tuo blog, che vada tutto bene (mal di denti a parte!)!
Bellissimo il tuo afghan!!!!
Chissà che figurone che farà il Mattia!
Buon fine settimana

Alessandra ha detto...

Wow!!!E' spettacolare...Complimentoni. Che bambino fortunato...

ale

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

Elisa ha detto...

E' bellissima! complimenti...e fortunato il piccolo mattia!!!
un bacione,
elisa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails