mercoledì 23 gennaio 2008

E' PRIMAVERAAAAAA :P

magari lo fosse davvero.....non sono diventata pazza ma ho solo finito la primavera del SAL Dimensions. So benissimo che il 21 marzo sarebbe stata dura iniziare quindi volevo un po' avvantaggiarmi...

....mi son fatta prendere la mano...volevo fermarmi ma....


....l'ago continuava a scivolare sulla tela....




....crocetta dopo crocetta....l'ho finito.....anche questa stagione è stata IRRESISTIBILE anche se....TOSTA!!!!


Situazione parziale delle 3 stagioni.....mamma mia quant'è bello


....Ed ora le cose serie.....ieri sera sono andata a dormire all'una con il mal di denti e dopo aver preso la tachipirina....ho dormito bene fino alle 6 ma ora......mmmmmmhhhh che dolooooooreeeee....ieri pensavo fosse un nervo infiammato e invece....mi sa che è il dente del giudizio....spero che stamattina il dentista abbia la pietà di ricevermi .....perchè è un dolore allucinante


7 commenti:

Nakoto ha detto...

Mi spiace moltissimo per i denti, spero il dentista ti abbia ricevuto.
Non vale però hai già fatto la primavera!!! bellissimo.

Passa sul mio blog, c'è una cosina per te.

Sere ha detto...

è stupendo questo ricamo.. davvero bellissimo.. e ormai ti manca proprio poco :)

dove si puà trovare questo schema ad un buon prezzo?

Spero che il mal di denti ti passi al più presto, è davvero un dolore insopportabile.

Un bacione
Sere

Silvia (morgana04) ha detto...

Ehi ma te sei un po' bribante, non hai rispettato le tappe!!
Vabbè sei perdonata che poi avrai il pupo e meno tempo per ricamare.
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi dispiace pee il mal di denti, è una cosa tremenda quando prende

CINZIA ha detto...

purtroppo il mal di denti è dovuto ad una grossa infiammazione per colpa del dente del giudizio quindi per ora non posso fare niente se non....sopportare e prendere un antibiotico (per fortuna non sono nel primo trimestre di gravidanza....)

@Sere lo schema non è + in produzione....forse su ebay c'è qualcuno che lo vende....

CINZIA ha detto...

P.S. Al gruppo del SAL....scusate ma ho fatto la primavera SOLO per questioni organizzative...

chicca ha detto...

Bellissima questa stagione!!!!

romyeale ha detto...

cinzia che spettacolooooooooo!!! ma hai proprio messo il turbo eh?! ^_^ bravissima!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails