mercoledì 19 dicembre 2007

ULTIMI RICAMI FINITI

Oltre ad essere vagabonda con le crocette sono anche vagabonda con il blog.....ma che succede???? Ok oggi ho la scusa buona....dovevo finire alcuni regali di Natale....che fatica...ma finalmente ieri ho finito l'ultimo strofinaccio. Ne ho fatti 8....dovevano essere tutti accoppiati con la presina ma non ce l'ho fatta 3 sono rimasti orfani....questi sono con la presina (già li avevo fatti vedere qualche giorno fa)




e questi sono gli altri (ne manca qualcuno ma sono tutti simili)





Tutti monocromatici....non sono meravigliosi ma io penso che vengano apprezzati...

E prima di prendere in mano un altro lavoro (ad esempio l'afghan delle api che ormai ha le ragnatele....) ho voluto prendere un po' di respiro con un piccolo piccolo ricamino....IL PRIMO REGALINO PER MATTIAAAAAA.....il coniglietto è stato un regalo di CFC che ovviamente ho aperto appena è arrivato (lo so....sono peggio dei bambini...non riesco ad aspettare Natale...) l'ho appena finito carino vero? Ho un altro coniglietto simile a questo che voglio fare subito.


E poi finalmente....AFGHAN API oppure il primo ricamo nel bordo di un lenzuolino che farà un giro veloce di RR .

Ed ora voglio farvi vedere alcuni regali che ho ricevuto...questo è un regalo di Romy. Stamattina ci siamo viste per farci gli auguri di Natale, fare colazione, spettegolare (ovviamente) un pochino e scambiarci dei piccoli doni. Ho ricevuto questo vassoietto di legno con un cuscinetto incollato dentro dove sicuramente punterò gli aghi con il filo infilato mentre faccio un lavoro che richiede molti colori, e il babbo Natale morbidoso da appendere:



...notare please il nastrino con le fette di arancio che ha fatto seccare lei....sono mooooolto meglio di quelle che si comprano!!!!!



Io sono stata un po' più classica (o banale??) un sacchettino con cioccolatini e un paio di forbicine da ricamina che le piacevano.

Prima di salutarci ci siamo scattate una foto natalosa
per augurare a tutti....BUONE FESTEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!

Questo invece l'ho ricevuto qualche giorno fa da Cinzia. Lei aveva vinto un concorso un giorno che era passata per caso di quà e mi ha voluto assolutamente fare questo dono....fatto da lei....è brava con i ferri da lana vero??
ho cancellato la faccia.....non era presentabile....l'ho scattata di prima mattina e soprattutto....ero raffreddata quindi....vi risparmio la visione!!!!


Ed ora.....a nanna!!!!!!



10 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

Ehi quante cose tutte insieme! Molto belli i canovacci con e senza presine. Belli anche i doni ricevuti e il coniglietto per MAttia

baci
Sil

Trasparelena ha detto...

il coniglietto è tenerissimo, vedrai che gli piacerà! Al mio Mostro piacerebbe già solo per il fatto che ha la bavaglia come lei! (mette bavaglini a tutti i peluches e bambole).

Sere ha detto...

wow, che splendidi lavori..
le presine poi mi piacciono davvero tanto :)
e la foto con te e Romy è carinissima :*
Un bacione
Sere

ManuArpa ha detto...

Ciao Cinziucciaaaa!! Che bella foto!!!!! E belli i tuoi lavori!! Io quest'anno solo un grembiule, peraltro nemmeno in tema Natalizio, che deve ancora essere terminato!! Mamma miaaaaa....
Ok ok, ora ti auguro un felicissimo Natale e un buon anno nuovo!! Ci rivediamo nel 2008!!!!!

Aylaso_ ha detto...

Bellissimi gli strofinacci! Sono molto eleganti fatti con ricmai monocromatici, io sarei commossa per gg a ricevere cose così :D
Bellissimi i regali ricevuti! E come poteva essere altrimenti, visto che c'è romy di mezzo ehehe
BUONE FESTE!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Cinzia!!
Quante belle cose.... tutto bellissimo! Mi piacciono un sacco le presine con i pupazzi di neve monocolore (sono per caso free?) ma in realtà mi piace tutto... le persone che riceveranno questi regali saranno fortunate :))))

E che belle che siete tu e Romy in versione Natalizia ;))

xxcrocettinaxx (da XSP forum)

CINZIA ha detto...

no, gli schemi non sono free....sono di un vecchio numero di SUSANNA

Samantha ha detto...

Sono molto belle tutte le cosine!!!
Dai, che presto riuscirai a finire anche il lenzuolino con le apine! :P
Molto carino il coniglietto per Mattia!!!

Tao, Sam

Piff78 ha detto...

ciao sono Rosa Piff78 devo farti assolutamente i miei complimenti per queste splendide presine!!!sono favolose davvero bravisima!!!!
ti ho inclusa tra i blog che guardo di tanto in tanto!!!hihihi ciao a presto!!!

Sara ha detto...

heyyy e si mettono tutte ste novità insieme!??!?! mi confondi!!!ihihhhh che belle tu e Romy natalose!!!! e che bei lavori!!! un abbraccio sara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails