venerdì 7 dicembre 2007

QUARDATE CHE SCOPERTAAAAAA

Ieri ho cazzeggiato un po' al PC (che novità :P) e cercavo un po' di schemini free in rete ed ho trovato....tà dà dà.....un CREASCHEMI!!!!!!!!!!
http://www.darklilac.com/upload.jsp

non è niente di eccezionale ma sinceramente pensavo peggio!! Basta inserire l'immagine da prelevare dal PC o mettere il link di un'immagine presa in rete, mettere le dimensioni in crocette cliccare sul quadratino Accept term and conditions (quello non manca mai :P) e cliccare su SUBMIT in quella pagina e quella dopo ....in pochi secondi avrete il vostro schema in formato PDF....:D niente di eccezionale, ma.....non c'è male....se faccio la stessa cosa con il pcstitch non viene così bene al primo colpo....basta aggiungere solo un po' di punto scritto. Una volta creato lo schema potete decidere se metterlo a disposizione di tutti o no (cliccate su YES o NO in basso). Se cliccate su YES sarà presente in questa pagina dove trovate tutti gli altri:
http://www.darklilac.com/currentchartlist.jsp

PROVATE!!

ed ora....un'idea per tutti ricamine e non...ho trovato tante tante belle ricettine per biscotti di Natale...una bella idea per un regalo veloce e sicuramente graditissimo.
BISCOTTI DI NATALE
Io ho l'acquolina in bocca e anche se con la cucina e il forno non vado molto d'accordo....mi sa che una di queste buone ricette la provo la prossima settimana solo che.....DEVO COMPRARE GLI STAMPINI
:P).
ommamma....quardate anche questi ABBRACCI SCACCHIERA e qui non c'è neanche bisogno degli stampini....

6 commenti:

celestyal ha detto...

Interessante il link, grazie per la dritta.
ciao
Elena

zrinka ha detto...

Ciao!
E' da un po' che non ti scrivo due righe :o)
Tutto bene tu e il piccolino?
Oggi è partito il tuo regalino!
Mi raccomando: tieni le dita incrociate e anche le gambe e tutto quello che può essere incrociato!!!!
Perchè?
Perchè qualcuno (e se escludi me e il Leo non ti rimangono troppe persone!) ha pensato bene di farmi risparmiare e ha spedito la bustona in posta prioritaria!!
Non immagini quante volte glielo abbia ripetuto: "Raccomandata!!!" ... macchè ... ma gli uomini quanco mai ci ascoltano?!?!?
Speriamo bene!!!
Un abbraccio

zrinka ha detto...

dimenticavo ... un paio di giorni fa mi sono licenziata ... quindi per contattarmi (se lo vuoi) fallo sul mio indirizzo di yahoo
Ciao miao

Silvia (morgana04) ha detto...

ganzo! ora provo a creare uno schema

larafa ha detto...

Alla faccia degli schemini... Dovrò provarci!!!!

Sara ha detto...

ma piccola...sono ingrassata a leggere il link.....e si fa!??!?! cattiva!!! ihihhhhihhh un bacio sara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails