martedì 11 dicembre 2007

PRESEPE INSOLITO E ORIGINALE

Mia mamma ormai lo sapete è brava a cucire (ma anche in cucina e in tante altre cose), ma anche mio babbo non è da meno....sa fare tante cose....non sto ad elencarle perchè altrimenti faccio notte comunque....circa 30 anni fa quando io e le mie sorelle eravamo piccole ha costruito con il compensato questo insolito presepe....era un'idea di un numero di BURDA degli anni '70. E' rimasto in soffitta per tantissimi anni e poi lo scorso anno mia mamma l'ha tirato fuori, pulito ed....eccolo quà...


si accendono le candele e....TUTTO GIRA.....originale vero??? Peccato che io non ho preso quasi niente del talento di mio babbo nè di quello di mia mamma....

8 commenti:

Enza ha detto...

Troppo bello questo presepe, vederlo girare poi....... trasmette un'emozione unica!!! Complimenti al tuo papà!!!!!!
Enza

Silvia (morgana04) ha detto...

spettacolo!

lauraricama ha detto...

Che bello... effettivamente ha un po il sapore di giorni passati, per me che sono un po datata!

chicca ha detto...

ma ke carino...ha pure dipinto lui i personaggi?? a parte ke nn credo ke tu nn abbia ripreso il talento ma...immagina ke bravo maestro sara' x mattia, gli svelera' tutti i suoi segreti! :-)

Sara ha detto...

come ti avevo già detto questo presepe è troppo originale!!! eccezionale davvero!!!! un abbraccio forte Sara

ps:ovviamente complimenti al papi!

Catta ha detto...

ma è favoloso questo presepe!!!!!!!!!!
Bacini,Cate.

Anonimo ha detto...

Ma ch bello...mai visto una cosa del genere e bravo il tuo papi!!!!BACI DA CETTY

ManuArpa ha detto...

Ciao Cinziuccia!!! Carinissimo il presepeeeeee!!!! Ma che bravo il papà!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails