venerdì 28 dicembre 2007

FINALMENTE......

Il Natale è passato...è andato bene, è stato un Natale tradizionale in famiglia. Pochi i regali ricevuti (a casa mia non c'è mai stata la corsa al regalo) ma diversi pensierini ovviamente graditi.

Ed ora...prima di partire...un po' di XXXX...è dal 23 settembre che quest'afghan è fermo....pensavo di finirlo in fretta e invece....un po' la poca voglia, un po' il Natale...è rimasto fermo per ben 3 mesi. Ma finalmente l'ho ripreso ed ho finito la 5^ ape:

Ecco il lavoro a oggi. Manca solo la sesta ape e il nome....MATTIA....sei contento????



L'ultima ape l'ho già iniziata, ma ho messo pochissime crocette...domani mi ci metto d'impegno...non la finirò per fine mese, ma voglio portarmi parecchio avanti!!! Sto ricamando a 2 fili...la crocetta non viene piena ma è anche il tipo di tessuto che non è semplicissimo da ricamare (forse è anche per questo che sto andando così lenta), ma vedo che un po' per volta riesco a portarmi avanti....spero che poi, dopo il lavaggio, non si rovini....SAREBBE UNA TRAGEDIAAAA!!!!

Bene, ora vi saluto e vi auguro una buona serata.

8 commenti:

Sara ha detto...

sta venendo proprio bella!!! brava!!!mattia la adorerà!!!ciao Sara

Sarò Una Saetta ha detto...

sta venendo bellissimo!!! continua così!

Cocca78 ha detto...

è molto bella questa copertina!! Brava Cinzia!
Baciotti
Carlotta

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Sono stupende queste apine! Le adoro! Non manca molto ormai!!! ;)

Tao, Sam

ely1983 ha detto...

si sta venendoproprio bene questa copertina sei proprio brava . se ti va di dare un occhiata ai miei lavoretti a xxx queto è il mio blog, ilblogricaminodiely.splinder.com buon anno ciao ely1983

pattylallo ha detto...

si sta venendo proprio bene

Catta ha detto...

bello bello bello,nonvedo l'ora di vederlo completo!!!!!!
Bacini a te ed al piccolo,
Cate.

chicca ha detto...

sta venendo bellissima!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails