sabato 1 dicembre 2007

COME PROMESSO.....

ecco fatto.....come promesso giovedì sera ho finito il ricamo del banner. manca "solo" l'assemblaggio che spetta alla mamma come al solito altrimenti io faccio un castrone.

So che quello dell'anno scorso ha riscosso più successo, ma non lo butto mica via eh?? Lo metto dentro casa appeso da qualche parte....vedrò poi dove....

Ora mi vorrei dedicare ad un altro ricamo...ma in questo momento non so proprio a cosa dare la precedenza....lo vedrete nei prossimi giorni..

BUON WEEKEND!!!!

10 commenti:

curiosetta75 ha detto...

ciao!
come al solito sei velocissima
brava!

celestyal ha detto...

Molto fine questo schema, mi sono salvata anch'io il free non sì sa mai!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

E' un ricamo molto raffinato. Voglio vedere come lo assembla tua mamma.
Buona domenica, Serena-Sercy.

Cocca78 ha detto...

Brava Cinzia. Il ricamo è molto fine e delicato!! E poi complimenti per la velocità!!!
Carlotta

Sara ha detto...

complimenti sei stata super veloce ed è venuto molto bello... ah??hai deciso di tenere anche quello vecchio!??!? peccato!!!:-P
un bacio
Sara

Sere ha detto...

Molto molto bello!!
Sei stata velocissima :)
Sere

Silvia (morgana04) ha detto...

Sei sempre velocissima. BRAVA!!
Silvia

Anonimo ha detto...

è semplice ma d'effetto, ottima scelta! aspetto di vedere com'è confezionato!

tati/chell79

Samantha ha detto...

Wow! E' molto bello questo monocolore!!!
Un saluto anche a Mattia nel pancione! :P

Tao, Sam

Romy ha detto...

io sarò controcorrente, certo, quello dell'anno scorso era ADORABILE, ma questo... questo... è SPLENDIDOOO!!!
semplice ma molto chic, e poi a me i monocromatici fanno impazzire..chettelodicoaffare, eheheeh...
brava Cin! ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails