mercoledì 5 dicembre 2007

BAVAGLINO

Ho finito un ricamino su un bavaglino....non è per Mattia, ma per il futuro bebè di un'amica; lo aggiungo al suo regalo di Natale sperando che non sia troppo scaramantica....

Quando mi impegno riesco a fare un retro quasi perfetto. La mia amica non ricama, ma volevo fare una bella figura....poi magari non lo nota neanche ma....era uno schema semplice con pochi colori quindi non è stato difficile...

Devo fare ancora un paio di regalini per Natale....credo mi impegneranno circa 10 giorni e poi....Mattia tesorino penserò al tuo corredino che è ora vero??

Fra un po' devo andare a nuoto....voglia non ne ho assolutamente ma....oggi ho fatto un paio di peccati di gola e mi sento parecchio in colpa....

BUONA SERATA A TUTTI!!

1 commento:

Trasparelena ha detto...

veramente molto carino, e complimenti per il retro!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails