giovedì 29 novembre 2007

WIP Banner natalizio

Lo scorso anno per Natale ho fatto questo banner simpatico e coloratissimo.


Pensavo di mettere lo stesso anche quest'anno, ma poi ho trovato questo free in questo SITO
ed ho pensato che, visto che il tempo stringe e la voglia manca....forse era l'unica decorazione natalizia che potevo fare....e infatti ho iniziato ieri arrivando a questo punto:

oggi prima di cena ho fatto un altro pezzetto....penso proprio di finire stasera o domani...Lo schema è molto scorrevole (eh...grazie....un monocromatico......). Molto bello....fine....e poi sul lino ecru....bello vero?



Questo banner sta dando uno scossone alla mia voglia di XXX....che sia la volta buona che riprendo i ricami per Mattia? Forse si, ma il piccolino dovrà aspettare ancora perchè devo finire ancora qualche regalino di Natale....

Ora vi auguro una buona serata....vado a crocettare un po' mentre mi guardo SCRUBS


8 commenti:

Alessandra ha detto...

Bellissimi entrambi, Cinzia. Io li posizionerei tutti e due ;-P.

ale

Sere ha detto...

Il banner dell'anno scorso mi piace davvero tantissimo, e anche quello che stai facendo adesso è molto carino..
anche io ho appena finito di ricamare un banner :D
un bacione
Sere

Anna ha detto...

Molto belli entrambi anche se di stile diverso.

Bacioni
Annalia.

morgana04 ha detto...

molto diversi ma entrambi belli!
acciderboli è cambiata la form per inserire i commenti quindi non si può più mettere il link al proprio blog se non si ha un utente google/blogger :o(

CINZIA ha detto...

uh...che brutto che non è possibile mettere il link al proprio blog....

Sara ha detto...

che belli!!! però mi piace di pi quello dell'anno scorso!!! anzi se proprio non sai dove metterlo...io ho giusto un angolino libero!!ihihhh un bacio grande grande a te e mattia!!!zia Sara (mi sono auto promossa sul campo...posso?)

Anonimo ha detto...

Cinzy..è davvero carino..se ho tempo..mi sa che lo farò anch'io...hihihihi!!!Un bacione..aspettiamo il banner finito..mi raccomando!!!Cetty

Icyflower ha detto...

wow..che bei ricami..e il banner natalizio è davvero stupendo!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails