lunedì 12 novembre 2007

STO MALEEEEE

Uffaaaa.....è una vita che non mi ammalo....e proprio sabato ho iniziato a starnutire e poi sempre peggio fino ad oggi....che giornataccia....mio marito mi voleva portare dal dottore...non è mai morto nessuno per dei sintomi influenzali, ma nel mio stato non vorrei creare casini solo che non ho proprio avuto le forze di alzarmi dal letto....me ne sono stata stesa tutta la mattina recuperando (per fortuna) un po' di sonno visto che non ho quasi chiuso occhio stanotte...oggi pomeriggio non è stato molto diverso....CHE PALLE STARE MALE!!!! Non ricordo di essere stata così male in passato UFFAAAAAA, ora che avevo ripreso un po' le mie crocette...niente....mi tocca stare a riposo....ho consumato una decina di pacchetti di fazzoletti fra ieri e oggi. Spero di stare meglio domani così non mi perdo il 2° compleanno della mia nipotina....Le devo consegnare il mio regalino crocettoso (che poi vi mostrerò). Ok....vi saluto và....vado a prendere la 3^ tachipirina della giornata....che strazioooooo!!!

3 commenti:

sissi70 ha detto...

è brutto stare a letto senza crocettare lo so ma cerca di riposare fai sempre in tempo a recuperare
Un abbracio Silvia

chicca ha detto...

forza e coraggio cinzia, so' ke e' una noia infinita ma prima o poi il raffreddore lo prendono tutti! Io ce l'ho spesso, sia in inverno ke in estate...nella mia borsa nn mancano mai 2 pakketti di fazzoletti, minimo!
Dai dai dai....mostraci il regalo crocettoso x la bimba!!! :-)

lara ha detto...

Piccola, spero che tu stia già meglio... Consolati che tutta la schifezza che ti scende dal naso almeno non ti intasa il cervello... Che poi fai come me e ti viene la sinusite... Credimi: è meglio soffiare il naso 300 volte al giorno!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails