venerdì 16 novembre 2007

RICAMO SU STROFINACCIO

Ancora poche ore mi dividono dal sapere se cuoricino sarà MATTIA o AMBRA....che curiosità....non mi sentivo così da tanto tempo....ma domani alle 10.30 circa saprò tutto e chissà come sarà grande.....non lo immagino neanche!!!!


Beh....le novità le racconto domani con calma. Intanto vi faccio vedere l'ultimo ricamino per lo strofinaccio di Romy con tema PELOSI NATALIZI. Questo gattino è molto simpatico ma mi sa che ho scazzato visto che gli altri ricami sono più colorati ....boh.... Ho anche fatto un po' fatica a ricamarlo....bianco su bianco in una stanza poco luminosa......ma eccolo qui:

La prossima settimana io e Romy ci dobbiamo vedere così le consegno lo strofinaccio completo, eccolo qui in anteprima!!

Questo RR si direbbe finito ma avrà un seguito (come avevo già scritto in altri post) perchè ci siamo trovate bene quindi ci sarà un RR EXTENSION dal primo dicembre fino al 31 marzo....sono contenta di aver trovato 3 ricamine con tanto entusiasmo

Ora basta...vado a dormire...ci sentiamo domani...




2 commenti:

Sandra ha detto...

Mentre scrivo manca solo un'oretta o poco più e tu potrai dare un nome a cuoricino... Sto pensando intensamente ROSA, come desideri tu, ma ti assicuro che sarà meraviglioso comunque.
Un bacione e attendo trepidante.

ester ha detto...

a quest'ora sarai dal gine...sono curiosa a 1000...chissà se avrò un nipotino maschio o femmina??? io penso femmina..e il mio invece sarà maschio (Leo)...vediamo...ci vediamo a pranzo da mammina..
Ciao abau

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails