mercoledì 14 novembre 2007

REGALO PER NICOLE


Finalmente sto un po' meglio....devo dire che sono abbastanza fortunata...in genere le mie malattie durano pochi giorni così ieri (anche se un po' malaticcia) sono stata presente alla consegna del regalo a Nicole. Questa volta io ho fatto il lavoro meno impegnativo...sono i numerini e le scritte. I bottoncini li ha fatti Romy. Una mattina davanti ad un caffè le ho chiesto se riusciva a farmeli in 15 giorni...mi sa che le è preso un colpo...ma è riuscita a farmeli avere in tempo!!! Poi io ho ricamato il tutto e infine mia mamma l'ha assemblato. A Nicole è piaciuto, ma era + interessata alla bambola con la carrozzina che le ha regalato mia mamma. Comunque...l'importante è che le sia piaciuto!!!!

Oggi forse riuscirò a prendere in mano lo strofinaccio di Romy così questo RR sarà finito anzi....arriverà al giro di boa visto che continuerà con un RR EXTENDED...ci siamo trovate così bene che faremo un altro giro subito in modo da finire prima del parto....e si ricomincia!!!!

Spero di combinare qualcosa di produttivo oggi visto che sto meglio....


12 commenti:

Trasparelena ha detto...

Complimenti davvero bellissimo, e soprattutto un'idea molto originale!!
Complimenti anche per la bimba che è stupenda. Elena (Trasparelena su xsp)

zrinka ha detto...

Ciao!
Sono contenta che tu stia meglio!
Simpatico il regalino per Nicole ... con tutti quei bottoncini colorati :o)
Cavoli ... Natale si avvicina sempre di più!!
Buona giornata

morgana04 ha detto...

complimenti a te e anche a Romy per i suoi bottini.
Meno male che ti sei ripresa velocemente
Sil

ManuArpa ha detto...

Bello Cinzy!!! Complimenti!!!!! Ho visto Nicole....è un amoreeeeeee......

Sara ha detto...

complimentiiii il regalo per Nicole è bellissimo!!!!! un abbraccio Sara

lara ha detto...

Magari questa volta è stata attratta dai giochi, ma questo sarà sicuramente un regalo che si troverà ad ammirare tante e tante volte, anche quando sarà grande!!!
Buona guarigione!!!!

Laura ha detto...

Te l'ho già detto che è bellissimo, vero?

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia sono Sonia dalla provincia di Bergamo, volevo farti i complimenti per la copertina, che pazienza e...come sarà quella di cuoricino??? Forza -3 e saprai se rosa o azzurro!!
P.S. io tifo sempre per l'azzurro!!!
A presto.
P.S.2 ho capito come funziona sto coso, meglio tardi che mai.

Sere ha detto...

è bellissimo e molto originale :)
complimenti!!
un bacione
Sere

Cocca78 ha detto...

ciao Cinzia, molto bello il regalo per la tua nipotina!!!
Buona serata!!
Carlotta

lauraricama ha detto...

Vedo che ti sei ripresa... andare sempre in giro per i blog fa prendere l'influenza: tutti quegli spifferi... senza contare tutti i microbi! Devi essere più prudente!!!

Rossella80 ha detto...

Ciao cinzia, che bel regalo, anche secondo me arriverà il trmpo in cui lo apprezzerà molto, complimenti anche a romy per i bellissimi bottoni; ho visto che sei stata male, non ci voleva proprio! appena vai a visita allora aggiornaci sul tuo stato di salute e sulle novità e d'ora in poi attentissima al freddo ti raccomando

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails