sabato 17 novembre 2007

MORFOLOGICA

Che bella mattinata....ci vorrebbe questa carica tutti i giorni....mi sento benissimo perchè la gravidanza va avanti benissimo, io non ho + nessun problema, le analisi del sangue vanno benissimo la mia creatura è sanissima. Il ginecologo ha fatto tutte le misurazioni per vedere eventuali anomalie ed è tutto nella norma....misura 21 cm....quant'è cresciuto....non ci stava più tutto nel monitor!!!!

Ieri ero un po' terrorizzata perchè avevo visto degli sballamenti nelle analisi del sangue (colesterolo) e pensavo di beccarmi delle sgridate e invece il ginecologo mi ha detto che è normale avere alcuni valori + alti del solito....ufff....che sospiro di sollievo (ma io che ne sapevo??? ).



Mentre monitorava la mia panciona quel birichino stava a pancia in sotto, poi s'è accovacciato e s'è messo in ginocchio insomma....ha fatto di tutto per non farsi vedere ma ad un certo punto...è stato proprio un attimo io ho esclamato DOTTORE MA E' UN MASCHIO e lui....SI SIGNORA ALLORA LO VEDE ANCHE LEI insomma....c'è un pistolino in mezzo alle gambine ....che ridere e che sorpresa. Quasi alla fine della visita ero ancora incredula ed ho chiesto al gine di farmi vedere ancora il pisellino....ma non c'è stato verso....mi ha fatto anche tossire per vedere se cambiava posizione ma niente....RIBELLE COME LA MAMMA si muoveva tantissimo ma come pareva a lui!!!

Ero convinta che fosse una femmina....forse perchè già qualcuno mi aveva messo la pulce nell'orecchio e forse anche perchè la preferenza per la femmina ce l'avevo, ma non importa....è sano, va tutto benissimo....è tutto perfetto . Il ginecologo mi ha dato anche il via libera per un piccolo viaggio a Praga che forse io e Michele faremo dal 2 al 6 gennaio (chissà che freddo...)....insomma cos'altro dire?? Anche se io e molte di voi hanno pensato ROSA nascerà un maschietto...



Essendo stato così difficile guardare bene non mi ha dato la sicurezza al 100% ma al 99,9% ma solo perchè non ha potuto fare un fermo immagine del pisellino...ma io l'ho visto !!!

Comunque....prima ancora di rimanere incinta ero convinta che nella mia vita sarei stata mamma di un maschio di nome MATTIA...poi alcune circostanze mi hanno fatto cambiare idea e invece....MATTIA SARA'!!!!



19 commenti:

curiosetta75 ha detto...

ciao!
speravi in rosa ma adesso sai che è azzurro e sono straconvinta che vada bene lo stesso...l'importante è che sia sano e che tutto vada bene...
sono contenta che anche tu stia bene
un abbraccio...
Lorenzo avrà presto un' altro amichetto virtuale il tuo Mattia

LXXX

ZUCCHEROSA ha detto...

CIAO CINZIA
NON E' RETORICA:
MA DAVVERO L'IMPORTANTE E' CHE CRESCA BENE...
E POI PER FARE LA FEMMINA C'E' SEMPRE TEMPO!!!!!!

CINZIA ha detto...

ma si chi se ne frega....quando ho saputo che è sanissimo e non ha problemi...io sono a posto :P

Cocca78 ha detto...

Ciao Cinzia! Auguroni per il tuo piccolo MATTIA!
Un abbraccio
Carlotta

Sandra ha detto...

hai ragione Cinzia, anche io la prima volta speravo nel fiocco rosa invece era azzurro, ma nel momento in cui ho saputo che era ok, non mi interessava più.
Baci

xxxangyxxx ha detto...

cinzia e' bellisimo!!!!!!!! anche a me piacciono le femmine comuqneu l importante che vada tutto bene angela

Cetty ha detto...

Finalmente l'hai saputooooooooo...tantissimi auguroni a te e al futuro papà...maschio o femmina che importa..l'importante è che sia sanissimo!!!Auguri cara..a presto Cetty.

lara ha detto...

Che bella notizia.... Ma anche voi una volta diventate mamma avete il rubinetto degli occhi che perde??? Posssibile che leggendo queste notizie una lascrimuccia scenda sempre??? A me poi che non piangevo mai!!!!
Congratulazioni!!!!

chicca ha detto...

Cinzia questa volta e' Mattia, la prossima sara' Ambra :-))))
Auguri cmq, a te ed al papa'!!!

SONIABG ha detto...

Ciao Cinzia, innanzitutto ringrazia Dio che sia sano e poi chi ha detto che è meglio il rosa? Comunque non è detto che ti debba fermare a uno!!!! Un abbraccio Sonia da Bg

Trasparelena ha detto...

Anche io avevo scelto Mattia per un maschietto, siccome poi non l'ho usato perchè ho avuto una bambina, te lo presto volentieri :-P
Congratulazioni! sono contentissima per te perchè ora che sai che è sano sarai senz'altro più tranquilla!!
Elena (Trasparelena su XSP)

Nunzia ha detto...

Ho letto il tuo post con un sorriso sulle labbra, che bello il modo in cui hai descritto.

Io ero tra quelle che pensava fosse una femmina ^__^, ma ora devo dire benvenuto Mattia!!!!!

Sono felicissima che tutto proceda bene, che siano maschi o femmine....sono sempre una gioia immensa!

Baci a te e a pesciolino!
Nunzia

Anonimo ha detto...

Io ho una bellissima e furbetta bimaba di nome Viola, subito mio marito quando lo abbiamo saputo c'è rimasto un po' male (sperava nel maschio per paura di rimanere in minoranza!!) ma adesso è felicissimo e come ha detto qualcuno c'è sempre tempo per fare il maschietto ... e se sarà femmina allora mio marito se ne dovrà fare una ragione!!! :-))

Ciao Chiara (ottovolanti)

Viviana ha detto...

colpa mia....la pulce nell'orecchio è stata colpa mia....ne ero convintissima..e poi quando il tuo gine disse la stessa identica cosa che dissi io (riferendoci al grafico) ho detto allora nn sono ignorantissima :D
Ma poi come si suol dire..la natura ha fatto la sua scelta ed il suo corso...e va benissimo così....Mattia sarà un bimbo amatissimo....e compagno virtuale di SImone :D :D

Anonimo ha detto...

un bacione al cuginetto di Francesco ! Ewwiwa i maschietti !!!

baci da mamma polvere xxx

Sara ha detto...

che belloooooo che bellooooo!!!! a proposito sai che anch'io se mai un giorno avro un bimbo tutto mio, lo chiamerò Mattia!!!! che coincidenza!!! un bacio forte forte Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, il tuo racconto mia ha emozianata perché mi ha fatto tornare indietro nel tempo... Tanti auguri da una supermamma di 2 femminucce e 1 maschietto. Mi raccomando fai sempre tante crocette! Kiotta

Gorgoglio ha detto...

Congratulazioniii!!!

Anonimo ha detto...

Wow, un maschietto, congratulazioni!!!
Auguri ai futuri genitori, Serena.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails