venerdì 9 novembre 2007

LENZUOLINO BIMBO




Mi sembra una vita che non finisco un lavoro....in effetti sto trascurando parecchio le XXX e se continuo così tutti i lavoretti di Natale che vorrei fare (destinati ai regali) non saranno finiti....uffa....non riesco più ad organizzarmi...
Intanto vi mostro un lenzuolino per il figlio di una mia amica che nascerà fra un mesetto...intanto mi porto avanti. E' il primo lavoro con retro perfetto, ma non lo farò mai più....troppo tempo, troppi pensieri e alla fine sono sempre convinta che è sufficiente un retro pulito...spero che la mia amica apprezzi...è la prima volta che le regalo un mio lavoro....spero di pubblicare presto nuovi lavori e che mi torni la pazzia per le crocette che mi ha tenuto compagnia l'inverno scorso .



9 commenti:

chicca ha detto...

ke carina!!!!!! e' dolcissima!!!
la tua amica apprezzera' di sicuro!!!

morgana04 ha detto...

molto carino.........ma come l'ultimo retro perfetto? Guarda che se ci prendi la mano poi viene da se
Sil

Irene ha detto...

ma e' venuto benissimo, non angosciarti con il retro le crocette devono essere un piacere non un dovere

baciotti
Irene

Sere ha detto...

Complimenti, è bellissimo :D

Sara ha detto...

...ciao Cinzietta!!!! che meraviglia delle meraviglie!!! ma quando farò una bimba io...glielo fai il lenzuolino!??!?!? tvb un bacio sara

lagiostra ha detto...

Ma è stupendoooooo!!! *.*
Brava!!

viviana ha detto...

Apprezzare????? LO ADORO...è troppo bello....me ne sono innamorata appena aperto il pacchetto....e vuoi la verità....il retro nn l'ho manco guardato....perchè sinceramente poteva essere il più schifoso del mondo nn me ne sarebbe importato una cippalippa.....i regali sono quelli fatti col cuore...e che siano precisi o meno nn m'importa.
Grazie Ciccina....TVB

ICHILELA ha detto...

è davvero un amore questo lenzuolino....ciao bella...Michy

elisa lazzarini ha detto...

Ciao! Lavoro veramente bello Complmenti!!
Posso chiederti che alfabeto hai usato?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails