lunedì 26 novembre 2007

ASSENTEISMO....

Scusate per la mia assenza....non è un periodo molto bloggoso questo e neanche molto ricamoso.
Sono un po' indaffarata con i regali di Natale anche se non vanno molto avanti....boh....sarà Mattia che forse non è molto d'accordo che io ricamo per gli altri e non per lui? Tranquillo piccolo che da gennaio sono tutta tua!!! Scusa se non sono più andata avanti con l'afghan delle api e se non hai ancora un bavaglino nè un lenzuolino....vedrai che saprò farmi perdonare !!

Intanto mi scuso con i miei lettori per la mancanza di concorsini in ottobre e novembre....il motivo è sempre quello....non ho tanta voglia di ricamare e il regalo che vi farei non sarebbe un regalo pensato per il vincitore....spero arrivino tempi migliori!!!



14 commenti:

Alessandra ha detto...

Assenze giustificate. Hai un ometto dentro di te che ora è più importante di ogni altra cosa ;)

Un bacione


ALE

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, non preoccuparti, ti capisco e se ti ricordi ti avevo anche avvertita....i Mattia sono molto vivaci ed esigenti....un abbraccio
Sonia da Bg

Anna ha detto...

Ciao cara, passo per un saluto :-)

Baci
Annalia.

Silvia (morgana04) ha detto...

Beh, io no passo di qua per i concorsini quindi nessun problema.
Io passo e ti lascio un saluto, se po ic'è qualcosa di nuovo da leggere o vedere ben venga altrimenti passo un'altra volta :o)

Sandra ha detto...

Io di qua ci passo tutti i giorni anche se non scrivi nulla.
Ora hai un compito ben più importante a cui pensare ;-)
Baci

Cetty ha detto...

Cara Cinzy..capitano questi momenti così...ma tranquilla..passerà tutto vedrai!!Intanto aspettiamo...chiccà che sforni qualche bel ricamino per il piccolo..!!!Bacioni

chicca ha detto...

Io sono d'accordo con Mattia!!! Voglio vedere la copertina con le apine!!!!!!!!! :-)

sara ha detto...

vorrei essere al tuo posto cinzia.... con un fagottino che cresce ogni giorno dentro te e mille cose da crocetterargli!!!!! mi sa che quando toccherà e me, inizierò subito con le copertine!!!!! non preoccuparti per l'assenza.... Mattia è più importante... un bacione a te e al piccolino

Chiara ha detto...

Mattia hai ragione........quando la mamma ricama per le altre persone....scalcia più che puoi!!in questo periodo deve pensare solamente a te e a lei!!! a parte tutto....Cinzia non ti preoccupare, nonostante non aggiorni il tuo blog con nuovi lavoretti...noi ti seguiamo sempre!! un kiss doppio...Chiara

lara ha detto...

Ah, non vedo l'ora di vedere che corredino avrà il piccolo topolino!!!

Catta ha detto...

forza cinzia e mattia,facciamo il tifo per voi!!!!

Sara ha detto...

Cinziettina mia...vedrai che la voglia tornerà..io ti aspetto qui!!! si si!!!! dai un bacio a Mattia!!! Sara

ManuArpa ha detto...

Oh Cinzy...anche io son in periodo no! I ricami non avanzano...... Uff....Un saluto a Matty!!!!!!

Elisa ha detto...

Ciao Cinzia, non ci conosciamo ma volevo farti i complimenti per il blog e non solo..e dare un bacino al pancino! ho una bimba di 9 mesi quindi ho appena vissuto il bel periodo che stai vivendo!!
un bacione!
elisa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails