venerdì 12 ottobre 2007

LAVORI RECENTI

Cinzia ha vinto il concorso di settembre...ed ama i gatti come potete notare leggendo il suo blog. Inizialmente volevo farle un regalo non crocettato visto che in questo periodo sono un po' vagabonda ma....non potevo!!! così ho realizzato questo segnalibro...



...che è stato abbinato a questo libro che avevo preso qualche giorno prima. Ero in libreria a prendere un libro per me I PILASTRI DELLA TERRA e quando l'occhio m'è caduto su questo....ho pensato subito a lei!!! E' una serie di 5/6 piccoli romanzi in cui i protatogisti sono dei gatti....visto che Cinzia ama anche leggere....ho pensato che poteva essere un bel regalo....speriamo perchè magari c'è caso che a lei piacciano altri generi di libri.

Ora aspetto impaziente la sua email dove mi dice che ha ricevuto....essendo stato spedito con raccomandata (col cavolo che spedisco + una prioritaria....) ho potuto eseguire il monitoraggio....mi pare stia facendo un giro un po' strano....boh....speriamo bene...ma più che altro....spero che Cinzia non passi di qui prima di aver ricevuto altrimenti ho rovinato la sorpresa...

Ed ora è il momento di farvi vedere un altro recente lavoretto. Si tratta di un TROVAFORBICI per uno scambio...c'è ancora parecchio tempo prima di spedire, ma negli ultimi 2 giorni avevo voglia di fare un ricamo e di vederlo subito finito quindi una cosa semplice e veloce....tema JJ (14 colori per uno schemino così piccolo ....). E' il secondo trovaforbici che faccio....anche questo non è proprio il massimo nella fattura ma non mi lamento....mi aspettavo di peggio (tipo che non rimanesse chiuso o cose così
Bene, per oggi ho finito...vi auguro una buona giornata ma soprattutto....BUON WEEKEND!!!!

15 commenti:

morgana04 ha detto...

Avevo già visto e commentato sul forum le cose per Cinzia ma rinnovo i complimenti anche qui. Ottima scelta!
Molto, molto, molto carino anche il trovaforbici
Sil

Sara ha detto...

mooolto molto carino il trovaforbici!!! e anche il segnalibro è carino, nonostante non mi piacciono gli animali ricamati...ma questo è carino, e poi che bell'idea accoppiarlo ad un libro!!! ma brava e generosa questa cinzietta!!! un abbraccio forte forte
Sara
ps: ci sono tante cose che non so fare fidati!!
pps:perchè non ti fidi della prioritaria????

zrinka ha detto...

Ciao!
Ops ... sono passata prima!!!
:o)
Pazienza ... ti rispondo poi bene via e-mail ... ma mi piace un sacchissimo il tuo ... i tuoi regali :o)
Buona giornata

CINZIA ha detto...

noooooooo non ci posso credere.....HO ROVINATO LA SORPRESA....ben mi sta così la prossima volta aspetto!! Ben Cinzia che dire....fammi sapere!!

Sara...non mi fido della prioritaria perchè ultimamente ne sono andate perse diverse....se faccio un lavoro mi scoccerebbe che non arrivasse a destinazione!!

Trasparelena ha detto...

complimenti per il segnalibro e anche per il trovaforbici! Approfitto per una domandina: il trovaforbici immagino che lo avrai cucino con la tecnica del biscornou... ma il nastrino come lo hai fissato? Grazie
Elena (Trasparelena su xsp)

CINZIA ha detto...

Elena....ho improvvisato!! I 2 capi sono uniti con un nodino che rimane dentro il trovaforbici e poi mentre chiudevo ho cercato di prendere con l'ago anche il cordino...improvvisa!!!

Cetty ha detto...

Che bel segnalibro..e che bel regalo....Cinzia ne rimarrà contenta..vedrai!!!
Anche il trovaforbici è carinissimo...devo incominciare a farne uno per esercitarmi per la 4°mostra..!!!Ciao bella...a presto!!

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Il segnalibro come ho detto sul forum è molto bello! E l'abbinamento con quel libro, per me, è davvero azzeccato!!! ^_^
Il trovaforbici è molto carino!!! Il bottoncino a forma di forbicina sul retro, gli dà quel tocco in più! =D
Complimenti!!!

Sciao, Sam

chicca ha detto...

segnalibro e libro li avevo gia' commentati, regalo troooppo carino!
il trovaforbici e' bellissimo!!!! cavoli, i jj sono proprio coloratissimi,anke se lo skema e' minuscolo! :-)

Anonimo ha detto...

Io posso solo dire che trovo questi lavori con i mici esattamente come trovo siano i mici ovvero gli esseri più affascinanti del pianeta. Io li adoro (e la Cinzia titolare di questo blog ben lo sa, ricordate lo splendido premio della sua prima lotteria? Io sono la fortunata vincitrice). Ora vado subito nel blog dell'altra Cinzia.

Moni G. (una gattara)

Cocca78 ha detto...

Cinzia il trovaforbici è stupendo!!! Così come il segnalibro... io sono un'altra amante dei gatti (in casa ne ho una rossa di nome Bijoux!)!!!. E il libro è quel tocco in più.... BRAVISSIMA!!!
Carlotta

Lara ha detto...

Bellismo regalo!!! e molto carino anche il trova forbici!!! Complimenti

lagiostra ha detto...

Tutto bellissimo, come sempre!! I JJ sono sempre pieni di colori, ma il risultato è davvero strepitoso! Buona settimana

CINZIA ha detto...

arrivato il regalino a destinazione!!! evviva!!!

ManuArpa ha detto...

Cinzy...ma meravigliosooooo....Urca....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails