martedì 23 ottobre 2007

E' LA TORTA MANIA...

In teoria dovrei stare un po' a dieta visto che ho preso troppi Kg in soli 3 mesi di gravidanza e sapete come ho festeggiato?? Prima con una torta alla crema di arancia suggerita da Polvere e poi...con una torta di mele (o trionfo di mele in crosta...questa la capiscono solo le persone attente alla pubblicità) eccola qui:


infornata domenica sera...secondo voi lunedì alle 16 cos'era rimasto?? Risposta esatta LE BRICIOLE. La torta all'arancia invece non ho fatto neanche in tempo a fotografarla...
Va bene che ho messo la metà dello zucchero e del burro ma....io e mio marito ce la siamo slampata a tempi record...

P.S. Mai fatto torte in vita mia...sono sempre stata brava solo a mangiare quelle che fa mia mamma...

12 commenti:

Sara ha detto...

umhhh che bbbuona!!! io sto a dieta...così ho messo su 5 kg solo a guardare e leggere!!! ciao Cinzietta!!! un bacio Sara

Cetty ha detto...

Che aspetto invitante che ha Cinzyyyy....sai che faccio...vado a copiare la ricetta della torta all'arancia...e la faccio anch'io...Baci!!!!!!

zrinka ha detto...

Ma lo sai che è una delle mie torte preferite!!!
La mia nonna me la faceva sempre quando ero piccola ... e buona come le sue non le ho più mangiate!
Però un pezzettino ce lo potevi anche offrire!!!
Sei perdonata solamente perchè devi mangiare per due :o)

morgana04 ha detto...

SLURP! Deve essere buonissima
Sil

Anonimo ha detto...

Dio io ADORO la torta di mele...... magari pure la crema ci avevi messo..... a quest'ora poi e dopo la giornata che ho avuto e ancora non è finita............ no, non dovevi proprio.


Moni G.

CINZIA ha detto...

no Monica, niente crema....limitiamo i danno va'!!
La prossima volta che la faccio (e non ci sarà tanto da aspettare...) te ne porto un pezzetto???

Laura ha detto...

Anch'iooooooo!
Voglio la torta di mele. La voglio.

... pesto i piedi e faccio un capriccio in piena regola.

lagiostra ha detto...

Uff, non mi carica la foto.. ma sono sicura che sarà stata buonissima e bellissima!!
PS: pensa che io in gravidanza non riuscivo a mangiare dolci (e sì che sono sempre stata una golosona di prima categoria!!), solo il gelato alla fine.. in compenso ora sto mangiando anche quelli arretrati!!! ;-D

Rossella80 ha detto...

sembra proprio buona, così mi fai venire le voglie; a me piace molto fare i dolci e sai che ora spesso la notte (almeno una o due volte a settimana) sogno di fare qualche torta, ieri notte ho sognato di fare una caprese, e settimana scorsa dopo tutti quei sogni mi sono fatta le pesche

mariachiara ha detto...

BRAVA CINZIA COMPLIMENTI !!!
allora per 10 euro posso averne una fetta ??? ;)

poi ti passo la mia ricetta ! della torta di mele così provi anche la mia (senza uova !!!)
l'ho fatta a mio marito due gg fa e il giorno dopo era finita ! ti dico la verità ? un paio di fettine me le sono mangiate anch'io !!! :(
bacissimi da polvere e chicco xxx

Anonimo ha detto...

Dai Cinzia, sì...... sai dove trovarmi........ ma direi un pezzettone!!!!

Moni G.

Anonimo ha detto...

Fossi in te ogni tanto alternerei una torta di mele "vera" con una... a punto croce! ahahah guarda che non è una cattiva idea... mi è venuta lì per lì.E dire che sono in "ozio creativo" quindi riuscire a pensare a una cosa del genere mi è costato uno sforzo non trascurabile!
Allora Cinzietta, tutto bene? Mando un grande abbraccio e l'augurio di passare un ottimo fine settimana.
bisibi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails