venerdì 5 ottobre 2007

E' FINITO L'AUTUNNO :P

Non sono pazza....so bene che l'autunno è appena iniziato....parlavo dell'autunno del SAL DIMENSIONS!!!

Mercoledì ero arrivata a questo punto...praticamente ho finito tutte X e i mezzipunti, mancava solo il punto scritto e i nodini (e già mi veniva male solo per quelli....sono odiosi)


Questo ricamo era davvero IRRESISTIBILE e anche se ho avuto altre cose da fare ....le ho lasciate da parte e l'ho FINITOOOOOOOOO


Troppo bello....il ricamo è stato fatto su tela etamine bianca....è stato davvero...RILASSANTE, PIACEVOLE, FACILE, IRRESISTIBILE....DIVERTENTEEEEEEE.


Bellissimo e studiato nei minimi particolari per dare un aspetto 3D in vari punti. All'inizio ero indecisa se ricamare il bianco o meno....in genere lo ricamo ma lo schema non lo prevedeva....aveva ragione lo schema perchè quei buchi danno il senso di profondità...il muro della casa rispetto al tetto, la cassetta della posta rispetto alla leva per aprirla, l'erba a punto croce + alta rispetto alla stradina fatta a mezzopunto....GENIALE!!

Ora accantono questa tela per un po' e mi dedico ad alcuni progetti che vedrete prossimamente.
Non mi rimane che augurarvi...


24 commenti:

Lara ha detto...

Che bellooooooooo!!!!! Brava!!! I colori sono stupendi!

Romy ha detto...

meraviglia delle meraviglieeeeeee!!! Un giorno me lo devi portare (o vengo io da te :-)) che lo voglio ammirare dal vivo!! :D

Samantha ha detto...

WOW CINZIA MA è FANTASTICO!!!
Il tuo entusiasmo poi, esprime tutto!!!! ;-)
Bravissima, continua così!!!! =D

Sciao, Sam

CINZIA ha detto...

grazie ragazze...sono stupita anch'io...l'entusiasmo me l'hanno trasmesso anche le altre partecipanti ma soprattutto lo schema...forse è drogato :P.
Romy ok la prossima volta che ci vediamo te lo porto ma tu promettimi di non guardare il retro :P lo sai che non ci bado tanto e poi....sapendo che andrà incorniciato... ^_^

chiara bisibi ha detto...

I colori sono stupendi e tutto l'insieme lo è... ma che tu lo definisca "rilassante" mi sembra il colmo! A me pare pieno di difficoltà da tenerti tesa come la corda di un violino! ahahah Io lo sarei ma... lo so, lo so, per te ci vuole altro!!
Ciao, bacione-:))))

chiara bisibi ha detto...

Dimenticata una cosa che volevo dire dopo avere letto il tuo commento sul retro...
Una signora che ricama in maniera fenomenale e fa cose fantastiche( dirige pure una nota scuola di ricamo) dice sempre che è stupido perdere tanto tempo a ricamare il diritto pensando a come verrà il rovescio (perchè in effetti pensare bisogna!)... va beh, che non sia un orrore ma diamogliela un po' della lunga,dai!non esageriamo con queste fisime... sei d'accordo?

CINZIA ha detto...

Chiara...sono d'accordo per il retro :P.
comunque davvero il ricamo è semplice....sembra solo difficile in realtà è veramente molto scorrevole :)io non riuscivo + a smettere di ricamare....

chicca ha detto...

cinzia e' stupendissimo!!! Anke io, avendo finito l'autunno, concordo pienamente ke...e' un ricamo scorrevolissimo...e da' tantissime soddisfazioni!!!

Anonimo ha detto...

ma che bello cinzietta!!!!e che pazienza che hai avuto! bacini
mirma

Sara ha detto...

ti è venuto troppo bello!!!
ma quando ti metti sotto sei rapidissima!!! è così ricco di sfumature colori...uno spettacolo davvero!!! brava Cinzietta! tvb Sara

Catta ha detto...

Bellissimissimo Cinzia,complimentoni!
E pensare che io non l'ho ancora iniziato :(
Cate.

curiosetta75 ha detto...

che bello!
sei stata velocissima!
complimenti!

LXXX

--LO-- ha detto...

Ma che meraviglia!!! E' spettacolare! Bello bello bello ! *senza parole*

morgana04 ha detto...

BRAVA BRAVA BRAVA!!! Non avevo dubbi che stamani, venendoti a trovare sul blog, avrei trovato l'autunno terminato. E' venuto una meraviglia!

Sil

chell79 ha detto...

cinzia.. complimenti per la realizzazione, ma anche per velocità, sei stata un fulmine! il mio è fermo :)

Anonimo ha detto...

che ti avevo detto ???
lo sapevo che ci avresti dato il fumo ahahah ;)
sono contenta un abbraccio
polvere e chicco !!! xxx

CINZIA ha detto...

eh si...non vedo l'ora di iniziare l'inverno anche se mi sa che sarà noioso....ma ovviamente inizierò + avanti!!!

lagiostra ha detto...

E' strepitosooooooooooo!!!
BRAVISSIMA!!

Cetty ha detto...

Evviva ...che bella notizia!!!!!!!!Bravissimissima!!!!!!!!!
Cetty

Cocca78 ha detto...

capperi che rapidità!!! Bravissima cinzia!!! E' una meraviglia... io sono sempre ferma... mi devono arrivare le matassine.... speriamo arrivino presto!
Ancora complimentoni!!!
Baci!
Carlotta

Brigitte ha detto...

Sta venendo davvero benissimo!!!!!!! Stupendo!
Ciao, Anna

Laura ha detto...

Che bello che è! sei bravissima.
Ma non ci credo che hai ancora problemi con i nodini. Mi sento un'insegnate frustrata.

CINZIA ha detto...

si Laura.....qualche problemino...di meno ma c'è....sono io che sono un'allieva fallita...

Anonimo ha detto...

inciser simplement le sac herniaire,

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails