venerdì 19 ottobre 2007

ADSL...questa sconosciuta

Dopo 18 mesi di connessione con il telefonino GPRS (dato che qui non c'è il segnale UMTS) ho deciso che non è possibile navigare così lentamente....ho richiesto la linea telefonica di rete fissa + ADSL con Alice...se tutto va bene il 30 ottobre dovrei navigare in modo decente. Spendo molto + di adesso ma almeno sono soldi spesi bene. Quindi le care amiche che spesso mi scrivono commenti e che magari si aspettano di essere ricambiate....saranno finalmente ricambiate....non che non l'abbia fatto fino ad ora ma....molto spesso la cosa era impossibile cioè....non posso mettermi al PC 2 ore per lasciare si e no 5 commenti nei vostri blog....e poi magari qualche commento fallisce perchè cade la linea eh no no no....vorrei usare internet anche per cose + interessanti e ricerche accurate non solo per cazzeggio giusto??
E quindi....ancora 11 giorni di connessione a carbonella e tutto questo sarà solo un ricordo...

ciaoooooo

7 commenti:

xxxangyxxx ha detto...

ti troverai bene..io ce l ho a casa e va tutto ok..
il moroso a casa sua ha alice 24 su 24 e non ti dico come mi diverto a scaricare chiedendo a lui consiglio visto che paga la bolletta

Sandra ha detto...

dai, ancora pochi giorni di pazienza e vedrai, dopo ti sembrerà di sognare :-))

curiosetta75 ha detto...

ciao carissima! come va?
vedrai che con alice sarà tutta un'altra cosa!
passerai tutto il tempo usando internet senza rendertene conto
ah ah :)
devi lasciarmi tanti commenti nel blog! mi raccomando!

LXXX

lauraricama ha detto...

Aspetto allora una tua visita sul mio blog!

Sara ha detto...

vai Cinzietta...io faccio il tifo per l'adsl!!!! vedrai che speedy sarai!! un bacio Sara

CINZIA ha detto...

si Laura (e le altre) commenterò senz'altro + spesso....ora passo spesso ma silenziosamente...

Serena ha detto...

Io ho Alice Flat: 33.26 + IVA (neanche 40 euro) al bimestre, ma posso rimanere in Internet 24 ore su 24! Mi collego quando voglio in 5 secondi e non mi si scollega mai.
Lo sai che ho dovuto togliere la cbox perchè mi tempestavano di messaggi di acquisto e non ne potevo più. Inoltre mi era arrivato un messaggio con un virus! Pazienza. Ciao e buona domenica, Serena.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails