martedì 30 ottobre 2007

ADSLLLLLLLL

Finalmente da oggi posso navigare decentemente....HO ATTIVATO L'ADSL....che bello....non mi ricordavo + che era così bello navigare....
Per ora ho modificato l'indirizzo email in tutti i siti in cui accedo perchè LIBERO non mi permette di scaricare la posta con INCREDIMAIL se uso un operatore diverso da INFOSTRADA e controllare la posta sul sito è davvero scomodo....cacchio che 2 scatole cambiare tutto....e vado a memoria quindi non so se ho modificato tutto....vabbè piano piano mi metto a posto....ora però stacco che è dalle 16 che sono qui per una cosa o per un'altra...ed ora è tempo di....CROCETTEEEEE.....presto, prestissimo posterò le foto degli ultimi lavoretti (pochi) che non ho pubblicato perchè ci voleva troppo tempo e mi ero davvero scocciata (infatti non aggiornavo + il blog per PROTESTA)...un po' per volta mi sistemo e potrò navigare in scioltezza.....

GRAZIE TELECOM!!!!!!!

P.S.....Qualcuno mi può dare pareri/esperienze per ALICE HOME TV? Perchè la pubblicità sul sito e in TV è allettante ma alcuni pareri letti su vari blog non sono affatto confortanti....

2 commenti:

Sandra ha detto...

Ben arrivata nel mondo ADSL :-))

Maria ha detto...

Cinzia anche tu nell'adsl!!!! Che bello, a me l'hanno attivata il 31ottobre, finalmente! mi sto godendo la navigazione!

tutta un'altra storia eh!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails