venerdì 28 settembre 2007

W.I.P. AUTUNNO

E' iniziato l'autunno ed anche il SAL DIMENSIONS....ho fatto un piccolo pezzo per mancanza di voglia e tempo. Ho scelto un'etamine bianca....ottima scelta secondo me....sta venendo molto bene!!
Chi ha creato questo schema è un genio....non c'è solo punto croce, ma anche mezzopunto....a volte a 2 fili altre volte a 3....inoltre ci sono degli spazi vuoti....tutte queste cose insieme hanno il suo perchè....ed ora me ne rendo conto...danno l'idea della profondità delle cose....è troppo bello....spero di riuscire a finirlo (intendo tutte le stagioni) perchè è davvero un capolavoro...ne ho visti parecchi finiti in vari blog....COMPLIMENTI A TUTTE!!!

7 commenti:

Sara ha detto...

dai Cinzietta che ce la fai!!! su suuu e tienici informate sulla crescita di questo progetto. un bacio Sara

--LO-- ha detto...

mamma mia mi state facendo venire una voglia!O_o Questo schema è stupendo!
Ma per ora mi limito a guardare i vostri...dai che ce la fai sicuramente a finirlo! :P

daniela ha detto...

Io ho ricamato queste stagioni. Sono un lavoraccio continui cambi di colore e punti vari ma alla fine il risultato è bellissimo. Adesso fa bella mostra nella mia cucina

CINZIA ha detto...

eh si....un bellissimo quadro anche se impegnativo!!

chicca ha detto...

cinzia sta venendo benissimo!!!! Io sono andata ulteriormente avanti, infatti tra qlk minuto aggiorno il blog!

morgana04 ha detto...

Cinzia hai ragione ogni punto dello schema ha un suo perchè e l'effetto finale credo che sarà bellissimo! Anche io ho scelto etamine bianca e penso che non potevo fare scelta migliore. Devo ringraziare le ragazze del forum che mi hanno convinta, per un ricamo precedente, a provare quella tela.
ciao
Sil

Samantha ha detto...

Brava Cinzia!!! Bell'inizio, complimenti!!! =D

Sciao, Sam

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails