mercoledì 5 settembre 2007

IL REGALO DEL 3° CONCORSO

Pochi giorni fa c'è stata l'estrazione dei biglietti del 3° concorso del mio blog....la vincitrice è stata ELISABETTA. Le avevo scritto che avrebbe ricevuto il premio entro un mese ma.....ho avuto fretta di vederlo finito quindi l'ho fatto e spedito quasi subito. Era tanto che volevo fare un trovaforbici....e così l'ho fatto. Aiutata da una collega di XXX incontrata a Rimini pochi giorni fa sono riuscita a cucirlo....non è venuto benissimo, ma per essere il primo non c'è male....pensavo peggio!!! Lo scissors-case, invece, non è tutta farina del mio sacco....altrimenti potevo anche andare a nascondermi....io ho fatto solo il ricamino, per l'assemblaggio ci ha pensato mia mamma!!!


Una volta inserite le forbici si può anche appendere perchè viene chiuso con un automatico...
Il regalo ha compreso anche le forbici...Elisabetta mi ha già ringraziata...era tanto che voleva comprare le forbici della ricamina....ed ora le ha....incredibile....non conoscendola ho azzeccato i suoi desideri!!! Sono soddisfattissima di questo lavoretto...


Ed ora vorrei fare uno scissors-case anche per me....ma sempre con l'aiuto della mamma... e voi mi raccomando....TENETE D'OCCHIO IL MIO BLOG che ci sto prendendo gusto con questi giochini!!!

A PRESTO!!!

10 commenti:

Trasparelena ha detto...

Che bello, complimenti! mi fai venire voglia di comprarmi le forbicine della ricamina e farmi un portaforbici così!!
Elena

Romy ha detto...

che meraviglia Cin!!! troppo bello!!! fortunata Betta eheheh ;-))

chicca ha detto...

ma ke bellezza cinzia, tutto stupendissimo!!!!
Ke fortunata ke e' stata elisabetta!!! :-)

Sara ha detto...

ma che bello Cinziettaaa....lo voglio anch'io!!!!

fatatulipano ha detto...

Eh sì sono stata fortunatissima! A parte il fatto che non mi aspettavo di ricevere così velocemente il regalo da te, Cinzia, e poi perchè è stata una splendida idea quella del portaforbici con addirittura le forbici incluse! Grazie sinceri!
Le forbicine, ripeto, le desiseravo da tempo e sono arrivate grazie a te e al tuo concorsino!
Complimenti a te e a chi ti ha aiutato nella confezione del tutto!
Brave!
Io molto entusiasta!!
E presto (...) posterò le foto nel mio blog.

lagiostra ha detto...

WOW, ma sono stupendissimi!!!

Anonimo ha detto...

Cinzietta, a parte tutto il resto, stai bene? non ti vedo in giro da un po'... che succede?
bacione
bisibi

Catta ha detto...

Mooooooolto carino,complimentoniiiiiiiiiiiiiii.
Cate.

Nunzia ha detto...

Molto belli, Brava Cinzia!!!!

Bacini a cuoricino/a
Nunzia

Rosanna ha detto...

bellissimi!! io sono frenata nel realizzare certe cose perchè non sono brava a cucire con la macchina e quindi a mano mi limita a realizzare piccole cosine!
Rosanna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails