martedì 18 settembre 2007

ESTRAZIONE ANTICIPATA

Ci siamo!!!!
Visto che le carte sono state scelte tutte non vale la pena aspettare fino a giovedì....sono ansiosa anch'io....e allora....ecco quà le carte....chi sarà la fortunata????


Stendiamole tutte e procediamo all'estrazione....


and the winner is....



il 4 DI BASTONI....la mia omonima Cinzia....ora la avviso subito....di sicuro non se l'aspetta visto che l'estrazione era per il 20!!!

Grazie a tutti per la partecipazione....e grazie anche perchè in questo modo mi è tornata un po' la voglia/entusiasmo di fare le cose....e che sia sempre meglio!!!

In bocca al lupo per il prossimo giochino....quello di ottobre...ma c'è anche caso che ci siano ancora sorprese in settembre....non si sa mai !!!!

CIAO!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

NO! Io avevo si il 4 ma di coppe :(
Va bhè sarà per la prossima volta! Congratulazioni alla vincitrice!
Eli

Sandra ha detto...

Complimenti alla vincitrice.

elena ha detto...

Peccato.....non ho vinto!!!
Complimenti alla fortunata vincitrice.

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!! Chissà come sarà contenta!! :-)

Baci Annalia

zrinka ha detto...

CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLO!
GRAZIE!!!! GRAZISSIME!!!
Sono proprio, ma proprio CONTENTA!!!
Buona giornata a tutte!
*Cinzia*

Anonimo ha detto...

cavoli...io avevo il sei di bastoni..va beh..ho già vinto sul blogghino di carlotta...non posso prentendere tutto...
Aletis

Sara ha detto...

uhhh...avevo visto i sottobicchieri e mi ero perso questo...complimenti alla vincitrice!!! ciao SAra

tatiana ha detto...

cavoli per un pelo... complimenti alla fortunata vincitrice!

georges ha detto...

bonjour de belgique !

http://plateau-de-herve.skynetblogs.be

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails