sabato 15 settembre 2007

CI SONO CI SONO

Ciao!!
Per chi si fosse chiesta che fine ho fatto....CI SONO ANCORA!! Sono in un periodo di scazzo e niente XXX ma pare che stia finendo....mi rileggerete presto!!!
E per ritornare alla grande....che ne dite di un concorso???
E allora via al
4° concorso del mio blog!!

Questa volta prenderò un mazzo di carte - quelle da briscola - e sorteggerò una carta. Il vincitore riceverà un regalo da parte mia...sono so se qualcosa crocettato o altro...vedrò sul momento!!
NON SONO ASSOLUTAMENTE VALIDE LE SCELTE INVIATE PER EMAIL, MA SOLO QUELLE POSTATE NEL BLOG.
Postate la vostra scelta indicando la vostra carta e in modo che possa riconoscervi e contattarvi...quindi nome, nick, indirizzo blog (non solo il nome del blog, ma l'indirizzo completo altrimenti divento matta) ...; se siete qui per caso lasciatemi l'indirizzo email così - se risulterete vincenti - potrò contattarvi subito. Se non avrò informazioni sufficienti per riconoscervi/contattarvi, SARO' COSTRETTA A PESCARE UNA NUOVA CARTA, senza nessun avviso da parte mia.

Aggiornerò appena possibile la lista che segue, ma prima di lasciare la vostra preferenza leggete anche gli altri post per vedere se la carta che volete è ancora libera ^_^.

L'estrazione è per GIOVEDI' 20 SETTEMBRE ALLE 18

Avantiiiiiii ricamine e non....tutti possono partecipare!!!!

Potete scegliere fra:

BASTONI:
ASSO - Laura84
DUE - Tiziana71
TRE - Rossella80
QUATTRO - Cinzia zrinka
CINQUE - Tatiana
SEI - Aletis
SETTE - Silvia
FANTE - Ester
CAVALLO - Carlotta
RE - Annalia

DENARI
ASSO - Mirmacchiotta
DUE - Sandra
TRE - Mammina70
QUATTRO - Serena84
CINQUE - Elena
SEI - Caterina
SETTE - Sara
FANTE - XXXangyXXX
CAVALLO - Lagiostra
RE - Cetty

COPPE
ASSO - Amanda
DUE - Kitiara
TRE - Viviana
QUATTRO - Eli
CINQUE - Lo
SEI - Larafa
SETTE - Pollon
FANTE - Vittoria
CAVALLO - Irenix
RE - dranix79


SPADE
ASSO - Francesca
DUE - Nunzia
TRE - Romyeale
QUATTRO - Barby75
CINQUE - Cia
SEI - Fatatulipano
SETTE - Curiosetta
FANTE - Nicoletta Taranto
CAVALLO - Sissy70
RE - Susy

70 commenti:

Sara ha detto...

Sono la prima!!! ok allora posso scegliere...e mhhhmhhhh sette di denari!!!!
anch'io ho appena postato un giochino...se ti va passa!!!!
un bacio Sara-phoebe79-

sissi70 ha detto...

ciao io invece prendo il cavallo di spade
tanti saluti e un bacio al pancino
Sissi70

Laura84 ha detto...

io prendo l'asso di bastoni...!
Ciao
Laura

CINZIA ha detto...

ok per Sara, Sissi e Laura ;)

Susy ha detto...

Ma pensa, pure io come prima carta ho pensato al sette di denari. Ok visto che è preso proviamo con il re di spade
Susy

CINZIA ha detto...

ok per Susy. Mi ricollego verso sera per nuovi aggiornamenti. CIAO

--LO-- ha detto...

Uh che bello! :P
Io il 5 di coppe! :D

Buon fine settimana!
Laura --LO--

Sandra ha detto...

Ciao pancina :-)
Io scelgo il 2 di denari.
Bacini

Anonimo ha detto...

ciao, questa si che e' una ideona,io scelgo il cavallo di coppe.
Non ho mai vinto nessun concorso....chissa'.
grazie
Irene - Irenix

Cetty ha detto...

Ciao Cinzia,senti io prenoto il re di denari...si sa mai..incrocio le dita!!
Bel concorso...brava!!Bacini da Cetty a presto!!!

P.S.=passa a trovarmi nel mio blogghino...se ti va baciii!!!!

CINZIA ha detto...

ok ragazze ora aggiorno il post e scusatemi se non vi faccio visita spesso....i blog da vedere sono tanti e con una connessione a carbonella....è difficile :(

Anonimo ha detto...

Ciao che bello ! io scelgo l'asso di spade .
Francesca Nick Darsh
e-mail darsh83@alice.it

larafa ha detto...

Io ho scelto.... Anzi, mio marito ha scelto il 6 di coppe!!!
Grazie per questa offerta che ci fai... Quando anche il mio blog sarà così famoso ci proverò anch'io!!!!
Baci baci Lara

lagiostra ha detto...

Io prendo il cavallo di denari!!
Bacino alla pancina.. :-*

barby1975 ha detto...

Ciao Cinzia,

io prendo il 4 di spadeee

CINZIA ha detto...

ok ragazze vediamo se riesco ad aggiornare il post....connessione a carbonella :(

CINZIA ha detto...

LARAFA non ho capito chi sei...lasciami qualche indizio...se sarà pescata la carta che hai scelto procederò con un'altra carta non avendo modo di contattarti...

Anonimo ha detto...

Ciao cinzietta!!! innanzittutto auguri per la tua dolce attesa!sono tanto felice per te!!!!
Per il concorsino vorrei l'asso di denari, è davvero bello partecipare alle tue iniziative, i sottobicchieri di pooh, sono splendidi!!!bacini
mirma

Romy ha detto...

3 di spade :-)))
E spero che lo scazzo passi presto... :-(( (dobbiamo incontrarci e fare 4 chiacchere, che è una vita che nn ci vediamo!! :D )

CINZIA ha detto...

bene ragazze ora aggiorno le carte :)
Romy lo scazzo sta passando grazie @ per te.
Mirmaaaaa ieri sono passata nel tuo blog ma era ancora fermo allora.....CI SEIIIIII!!!!

Cocca78 ha detto...

cavallo di bastoni!!!
Baci!
Carlotta (cocca78)

Anonimo ha detto...

io sono passata per caso e mi son detta...perchè no?
per me asso di coppe
e buona fortuna a tutte

elena ha detto...

Tento anch'io.....
5 di denari........e incrocio le dita!!!!
Ciao
Elena

Sere ha detto...

a me piacerebbe il 4 di denari :)
Un bacione
Sere
(su xsp sono Serena_84) :)

CINZIA ha detto...

bene ragazze provvedo ad aggiornare il post

xxxangyxxx ha detto...

ciao sono xxxangyxxx posso scegliere l asso di coppe? angela

CINZIA ha detto...

Angela l'asso di coppe è già stato scelto

Anonimo ha detto...

ciao provo anch'io a giocare e dico...
7 di bastoni
SILVIA(ZUCCHEROSA)

Catta ha detto...

ok che idea moooolo carina!
Io prenderei il 6 di denari :)
Bacini e grazie mille,
Cate.

Anonimo ha detto...

ciao cinzietta!!!ora ho dato un aggiornatina al blog!!!! saro' piu' diligente ora :)!!!bacini mirma

mammina70 ha detto...

ciao Cinzia!!! scelgo il 3 di denari!
bacioni alla pncina!

aniceandcinnamon ha detto...

il marito ha scelto... il fante di coppe!
Sono Vittoria
kinte75@libero.it

aniceandcinnamon ha detto...

sei in attesa anche tu? la mia piccola nasce a fine novembre :-)
Tanti auguri

CINZIA ha detto...

benissimo ragazze ora aggiorno il post. Eh si Vittoria sono in attesa anch'io ma di poche settimane quindi non so ancora il sesso. Auguroni per la tua piccola allora....e chissà che non ti porti fortuna in questo mio giochino!! In bocca al lupo a tutte!!!

xxxangyxxx ha detto...

vorrei il fante di denaro perche prima avevo scelto l asso di coppe
ma ora ho visto che è stato scelto
angelaxxxangyxxx

tiziana-71 ha detto...

Ciao Cinzia io sceglierei il due di bastoni!
Un mega saluto
Tiz

CINZIA ha detto...

OK ^_^

curiosetta75 ha detto...

ciao cinzia!
sono contenta che lo scazzo ti stia passando...
grazie per le apine sei stata molto gentile...
cmq anche se so già che non vincerò vorrei prenotare il sette di spade
buona notte

LXXX

CINZIA ha detto...

Laura 7 di spade aggiudicato.
Si dai lo scazzo sta passando....lentamente...meno male ^_^

zrinka ha detto...

Quattro di bastoni!
Mi chiamo Cinzia ... una tuo omonima :o)
zrinka_75@yahoo.it

Kitiara ha detto...

Ciao, io vorrei il 2 i coppe.
La mia mail è: densetsu3@libero.it

Kitiara ha detto...

PS: se viene estratta la carta scelta da Irene - Irenix, io ho i suoi dati

Anonimo ha detto...

Ciaoooo!!!
Posso avere il re di Bastoni?

Bacioni e grazie per il concorsino!! :-)

Annalia
fragoletta_to@yahoo.it

www.annacrocettina.splinder.com

CINZIA ha detto...

ok per tutte.

Pollon1313 ha detto...

Ciao Cinzia!
Sono Pollon1313 del forum xsp,
che bel concorsino!! :D
Se fosse ancora dsiponibile io prenderei il sette di coppe.
Un salutone! Ciao ciao, Ila.

ester ha detto...

ciao...sono Ester...posso avere il fante di bastoni

jessica ha detto...

Io scelgo il FANTE di BASTONI ^_^

Jessica

-->E speriamo sia femmina....

Nunzia ha detto...

Vorrei il 2 spade.

Un abbraccio e te e a cuoricino/a

Nunzia

Anonimo ha detto...

ciao Cinzia fante di spade per me!!!
un bacio
nicoletta.taranto forum xsp
dynamite.t@libero.it

CINZIA ha detto...

bene!!
Ester questa volta ce l'ha fatta

CINZIA ha detto...

Jess il fante di bastoni l'ha preso mia sorella prima di te..

Vivi ha detto...

mandata email..ma se nn la leggi, la riscrivo qua....posso avere il 3 di coppe???
Bacioni Vivi

chell79 ha detto...

io prendo il fante di spade :)

dranix79 ha detto...

Il 3 di Coppe x meeeeeeee!!!!!Riuscirò mai a vincere in questi blog-concorsi....sperem!
Nelly

dranix79 ha detto...

ooops Vivi l'ha scelto prima di me...allora il RE di COPPE!!!!
Nelly

Rossella80 ha detto...

eccomi di nuovo a partecipare, e speriamo di avere fortuna anche questa volta (il plurale di solito è solo un modo di dire, ma ora io e cinzia siamo autorizzate ad usarlo); la mia carta è il 3 di bastoni

CINZIA ha detto...

wow che successone...spero di non deludere la vincitrice!!

CINZIA ha detto...

Tatiana (Chell) un dispis (mi dispiace in dialetto romagnolo) ma la tua carta era già impegnata scegline un'altra!!

Eh si Rossella hai ragione...noi possiamo parlare al plurale ;)

fatatulipano ha detto...

Sei di spade per me.. ingorda!
Ho già vinto nel concorso precedente!

Anonimo ha detto...

eccomi arrivata anch'io....
scelgo il 6 di bastoni..se è impegnato scegli tu...
un bacio..anche al pancino!
Aletis (la mia mail dovresti averla..)

CINZIA ha detto...

ok Alessia si di te ho tutto. Ok Elisabetta....ritenti la fortuna?

Anonimo ha detto...

Se è ancora disponibile io vorrei il 4 di coppe, Il mio indirizzo email è elibox@katamail.com
Un saluto,
Eli

CINZIA ha detto...

bene mancano solo 2 carte

nouran79 ha detto...

Ciao Cinzia, io vorrei prenotare il 5 di spade, se è ancora libero!
Un bacio!
Cia

CINZIA ha detto...

ok per il 5 di spade...ancora una carta e posso estrarre la vincente...probabilmente prima del previsto!!

tatiana ha detto...

io prendo quella che rimane, non so qual è! :)

ManuArpa ha detto...

Mi sa che come al solito sono arrivata tardi! :(

Ilaria ha detto...

Io sono Ilaria e dico il 5 di bastoni... mi trovi a ilaliberty@hotmail.it

CINZIA ha detto...

bene Tatiana l'ultima carta è tua....Manu mi dispiace....
Quindi direi che posso procedere all'estrazione....ci sentiamo + tardi

CINZIA ha detto...

Ilaria mi dispiace ma l'ultima carta l'ha presa Tatiana...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails