mercoledì 19 settembre 2007

CHE 2 PERE.... :P

Finalmente ho ripreso un pochino a ricamare....lo scazzo sta finendo...è tutto ieri che canto questa frase sulle note di L'ESTATE STA FINENDO....come un rito propiziatorio....speriamo mi porti bene và...dicevo....finalmente ho messo mano ad un paio di lavoretti veloci. Queste pere sono per un RR SOTTOBICCHIERI che pareva interminabile per i continui ritardi...ma sembra che stia riprendendo il suo corso....con questo ricamo io ho finito perciò aspetto i miei gattini....speriamo arrivino presto....
Queste pere sono uno schema della RICO DESIGN...davvero molto realistiche e comunque semplici da ricamare:

Ecco i 6 sottobicchieri pronti per partire....sono bellissimi...ancora mi domando come ho fatto a non tenermeli....


e poi....un altro ricamino per un RR strofinaccio...l'unico impegno crocettoso che ho preso dopo l'estate...con questo si conclude il 2° giro su 4....Tema: NATALE....un topolino davvero simpatico. Ora devo consegnare lo strofinaccio a Romina...forse già oggi....dipende tutto dalla sua bimba...così possiamo anche fare un po' di spettegulesss...che ogni tanto ci vuole!!


Per oggi è tutto....ieri ho ripreso in mano l'afghan con le api...spero di poter inserire presto nuove foto!!!!

19 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia! Quante belle cosine!!!! Complimenti!!! I sottibicchieri sono davvero belli!!! il topino è troppo simpaticooo!!! =D
Sono contenta che tu ti senta meglio ^_^
Buona Giornata!!!
Sciao, Sam.

Sara ha detto...

e brava Cinzietta!!! quando ti ci metti..lo fai a pieno ritmo!!!! bravissima i sottobicchieri sono molto belli!!! che invidia!!! io i miei ancora non li ho cominciati...sobh!!
un bacio e ben tornata al "lavoro"
tvb Sara

Brigitte ha detto...

I tuoi lavori sono sempre deliziosi!!!!
Un abbraccio,
Anna

ManuArpa ha detto...

Che meraviglia di sottobicchieri!!! Ma domanda: li hai cuciti tu o li hai presi già così??? Sono bellissimi!!! Io li ho sempre visti nel "cosino" di plastica....

CINZIA ha detto...

Manu, sono bordati all'uncinetto dalla proprietaria...li ha fatti lei e sono meravigliosi....magari ne fossi capace io!!! Ora sono in viaggio....sigh sigh

nunzia ha detto...

Carinissimi i tuoi lavoeretti!!!

curiosetta75 ha detto...

ciao!
hai proprio ripreso alla grande
fai sempre dei bei lavoretti quelle pere sembrano vere per non parlare dello strofinaccio
sei bravissima
come procede la tua gravidanza?
io tutto ok

CIao
LXXX

Cetty ha detto...

Ciao Cinzia...visto che il cazzeggio...ti ha fatto bene?Sei tornata e hai ripreso il ritmo delle crocette alla grande!!
Sono carinissimi i sottobicchieri..complimenti!!!
Baci a presto

sognicreativi ha detto...

quanti bei lavoretti cinzia!!!!! bacini

Rosanna ha detto...

ciao bella, hai visto che tutto passa? ora riprenderai a crocettare come un tempo! :) bellissimi i sottobicchieri, una grande tentazione, tenerli per sè

ManuArpa ha detto...

Cinzy...sono veramente meravigliosi....Bisognerebbe chiedere alla proprietaria di farne un pochino e venderli nel mercatino... Dai dai..spifferami il nome!! Qualcuna che conosco????

morgana04 ha detto...

Cinzia i sottobicchieri sono BELLISSIMI!! Bello acneh il brodo all'uncinetto. E il topino......... fantastico anche lui. Anche io ho questi topini nella mia lista di cose da fare, sono troppo carini.
baci
Sil

dranix79 ha detto...

Te lo dico pure qui...il topino è delizioso!!! Ed è il MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
E i sottobicchieri bellissimi!!!!
Nelly

chicca ha detto...

ke bei lavori!!!! complimenti cin!!!

Anonimo ha detto...

sono contenta che ti stia riprendendo ! dai scegli anche tu i filati per il sal e iniziamo insieme su su su !!
baciotti polvere e chiccolino !!!

CINZIA ha detto...

si dai piano piano sto tornando in forma...ho preparato la tela per il SAL...è già qualcosa ;)

Serena ha detto...

Perchè i miei complimenti non vogliono essere pubblicati? E' la terza volta che scrivo questo commento! Dicevo che i sottobicchieri sono meravigliosi e starebbero benissimo nella mia cucina tutta frutti. Un bacione, Serena.

ManuArpa ha detto...

Più li guardo e più mi piacciono questi sottobicchieri!! ;-)

Chiara ha detto...

Cinzia....ma che bello questo topinoooooooooooooooooooo....posso sapere dove hai preso questo schema.........lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cmq anche le presine sn fantastiche!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails