venerdì 7 settembre 2007

CAZZEGGIANDO...

Sto cazzeggiando alla grande!!!
Il discorso è....NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE....mi dicono che è normale ma io non sono abituata....in genere sono abbastanza attiva e devo dire che tutto 'sto riposo inizia un po' ad annoiarmi....ma è per il SUO bene quindi mi adeguo!!
Di crocettare non ne ho voglia....e quando ne ho....mi stanco subito....però stamattina m'è venuta voglia di fare il budino al caffè. Senza bustine preparate che chissà cosa c'è dentro....utilizzando semplicemente CAFFE', LATTE, ZUCCHERO, CACAO IN POLVERE, UOVA E VANILLINA....con la pentola a pressione in 20 minuti era già pronto, poi ovviamente l'ho lasciato a raffreddare....è venuto bene....però forse ci voleva un po' + di zucchero, + latte e meno caffè....ne ho assaggiato un po' un'ora fa....e fra un'ora arriva mia sorella e vediamo che cosa mi dice....è la prima volta che faccio un dolce da quando abito qui...non che non sia golosa (che sia ben chiaro) ma non mi piace proprio stare in cucina e quindi in genere i dolci li faccio fare a chi è + brava di me o li prendo al supermercato....ma visto che nel mio stato dovrei stare lontana da roba dolce....ho pensato che farmelo a casa limitasse i danni visto che sono io a decidere la quantità di zucchero da mettere!!!

Un'altra cosa che ho fatto oggi è stato aggiornare la pagina del SAL DIMENSIONS al quale non so se parteciperò (sempre per la poca voglia di XXX) anzi....invito le partecipanti a dare un'occhiata ai propri dati e inviarmi un'email per aggiungere i dati mancanti e/o modificare eventuali errori!!!

E....dulcis in fundo....in questi giorni ho fatto una scorpacciata di cartoni animati di CANDY CANDY un cartone di tantissimi anni fa che mi è sempre piaciuto....ho rimediato l'intera serie.....BELLISSIMO anzi....mentre aspetto mia sorella mi sparo altre 3 puntate....sono arrivata a Candy che è arrivata alla Royal St Paul Scool...ha appena conosciuto Terence....lo so che sono una bambinona ma che ci posso fare?? A me piacciono tanto i cartoni animati e non me ne vergogno, mi piacciono però i cartoni dei miei tempi....ne cito alcuni....LADY OSCAR, L'APE MAIA...quelli che oltre ad essere belli da vedere insegnavano anche qualcosa...quelli che ormai sono estinti e rimpiazzati da orrendi mostriciattoli che fanno la guerra e che emettono strani suoni....ma che ci troveranno i bambini di bello lo devo ancora scoprire....contenti loro....

vi saluto....Candy mi aspetta!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eeeeh Cinzietta-:) va beh,non avrai voglia di fare niente, ma il tempo di mandarmi gli aghi l'hai pure trovato. God bless you! adesso ricamare è una vera pacchia. Grazie tantissimo.E' perfino un po' troppo-:)))))
Un bacione enorme e vai con l'ape maya che di lavoro ne fa un sacco! ahahahahhhhh buon weekend carissima
chiara

nunzia ha detto...

Mmmmmm.....assaggerei volentieri un pò del tuo budino ^__^

Per quel che riguarda i cartoni animati...quelli che hai elencato me li sono vista tutti, con mia figlia quando era piccola, ma mi piacevano molto!!!!

Anonimo ha detto...

Eehhhiiii Cinzia! allora?? qui si batte la fiacca,tesoro.(:- per scrivere due righe sul tuo blogghino non è che vai a pezzi! ahahahahh scherzo va! ciao, buona serata-:))))
chiara

chell79 ha detto...

ciao cinzia, la pagina del sal è perfetta, grazie :)
io candy non la guardavo mai.. piangeva sempre, e io ero troppo maschietta per guardarla :-P

CINZIA ha detto...

eh si Chiara...batto la fiacca :(.

Chell hai ragione in effetti....Candy era un po' triste a volte ma altre volte molto allegra.

Sara ha detto...

...Cinzietta goditi il riposo che quando arriverà lui ne avrai da fare!!!! i cartoni li adoro troppo pure io!!! sai quale mi piaceva troppo....oltre a Candy...Georgie ....Pollon!!!! era troppo mitica!!! ihhihhhihhh un abbraccio Sara

Anonimo ha detto...

Niente di nuovo sul blog e allora mi attacco di nuovo qui sotto-:)
per darti un salutino prima di partire (domattina). un'occhiatina al PC ogni tanto la darò ma sarà un mordi e fuggi per cui... ci aggiorneremo al mio rientro. Tu intanto fai la brava,abbi cura di te e su col morale sempre.
Un bacione-:)
chiara

Sara ha detto...

Cinzia ci sei????? un abbraccio Sara

CINZIA ha detto...

ci sono ci sono....sono un po' in standby ma ci sono ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails