domenica 23 settembre 2007

AUTUNNO....

E' iniziato l'autunno....e ufficialmente anche il SAL DIMENSIONS....ieri ho preparato tela e filati...quindi ho tutte le intenzioni di iniziare....spero di riuscire perchè so che da sola non lo farò mai!!!

Intanto per tenermi in allenamento ho fatto questa semplice scritta in uno strofinaccio che regalerò a Natale...niente di eccezionale ma è quello che volevo....sono diventata matta a cercare quella scritta....fra tanti schemi e tante riviste non c'era niente che mi piacesse....ma alla fine il vecchio caro SUSANNA non delude mai....infatti la scritta l'ho trovata su un numero di qualche anno fa....ed era così che la volevo!! Ce n'è anche un'altra BUONE FESTE che farò in uno strofinaccio blu...





e poi....sono finalmente riuscita a riprendere in mano l'afghan delle api dopo un mese...ho ricamato altre 2 apine e questa è la situazione a oggi....mancano 2 api e il nome....o comunque una scritta in alternativa...ma molte di voi mi consigliano il nome quindi aspetterò di sapere il sesso di CUORICINO e procederò al lavoro!!



18 commenti:

larafa ha detto...

Ciao Cinzia, so che arrivo a partenza avviata, ma mi vorrei iscrivere al sal dimensions.... ma purtroppo non riesco a trovare lo schema.... Non è che è fuori produzione???
Fammi sapere qualcosa, e soprattutto se faccio in tempo ad unirmi a voi!!!
CIAOOOOO!!!!!
Lara

Sandra ha detto...

Che carine quelle apette!! Concordo anche io che sulla copertina il nome sia meglio.
Baci a te e una carezza x cuoricino

CINZIA ha detto...

Lara @ per te e sei la benvenuta!!

CINZIA ha detto...

Sandra...GRAZIE ^_^

Amelia ha detto...

uao quante cose che fai!!! io no n ho ancora preso in mano il sal adesso sono persa dietro alle borse !!! ne ho una produzoine semindustriale ihih
manu
p.s. mi e' bastato raggiunre il blog per scoprire quanto manca al lieto evento

Sara ha detto...

brava cinzia sta venendo bellissima!!!! vedo che ti sei rimessa a ricamare!!! ogni tanto passa da me!!!! un bacio Sara

Anonimo ha detto...

che bello lo strofi...e anche le apine sono carinissime...
anche le zie aspettano di sapere il sesso....quando lo sai?
Aletis

lagiostra ha detto...

STa venendo proprio bene l'afghan.. sono stupende quelle apine!!!

Laura ha detto...

Sono di passaggio per fare un saluto. In questo perido sto trascurando il blog delle amcihe (anche il mio veramente) ma oggi mi prendo un po' di tempo per girellare.

ManuArpa ha detto...

MEraviglia delle meraviglie!! Che bella la copertinaaaaa.....la ADORO!!!!!!!Non vedo l'ora di vederla finita!!!!!

chicca ha detto...

Ma sta venendo un amore la copertina!!!! Non vedo l'ora di veerla finita, e' proprio troppo carina!!
Anke lo strofinaccio mi piace...devo mettermi alla ricerca x trovarne anke io stampati cosi', sono bellissimi...poi con il ricamo diventano spettacolari!

CINZIA ha detto...

il sesso di cuoricino lo saprò a novembre :)

Laura....eh lo so che sei impegnata...penso che sia buon segno.... auguroni!!!

curiosetta75 ha detto...

ciao
piano piano ti stai riprendendo stai incominciando a ricamare come i vecchi tempi...
la copertina con le apine è bellissima
PS: quanti fili hai usato?
te lo chiedo perchè ho acquistato una copertina ma ricamndo con due fili non viene bene :)

Ciao
LL

CINZIA ha detto...

Laura le apine sono ricamate a 2 fili...la crocetta non è proprio piena (magari dalla foto si vede) ma a me piace ugualmente.

Brigitte ha detto...

La copertina è un amore, chissà che meraviglia quando sarà finita!!!!
Un abbraccio
Anna

lauraricama ha detto...

Sono passata a fare un saluto... hai proprio ragione i blog sono tanti e non si riesce a commentarli tutti! Le api, comunque, sono deliziose!!!

CINZIA ha detto...

spero di finirla presto....SAL e un RR strofinaccio a parte non ho altri impegni crocettosi...

ICHILELA ha detto...

oh Cinzia è dolcissima!!!!
baci ...buon proseguimento di lavoro....Michy (ICHILELA su XSP)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails