giovedì 9 agosto 2007

TAMPONATA!!!

Girando nei blog ho notato questi strani "tamponamenti" ....pensavo di averla fatta franca e invece Grazia mi ha tamponata ^_^....ma questo è un tamponamento piacevole quindi....
P.S. PER GRAZIA....non sono riuscita a scriverti nel blog :(

"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.

Regole:

1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)

2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"

Queste sono le mie nominations....ragazze....non me ne vogliate ^_^
Chicca
Junior
Pitto76
Silbietta
Tiziana

5 commenti:

Grazia ha detto...

Eh eh eh....benvenuta tra le taggate!!!!
Il mio blog da due giorni fa un po' di bizze........sembra che capiti a parecchi....
un bacio
Grazia

Sara ha detto...

...in questi giorni sui blog con tutte queste "tamponate" sembra l'autostrada!!! cmq è un idea simpatica è carino che giri!!!!
grazie per essere passata nel mio blog e aver giocato al mio giochino!!! ti dispiace che ti ho aggiunto ai blog amici??? baci Sara

silbietta ha detto...

hehehehe grassie!

Provvedo immediatamente a tamponare altre persone....

CINZIA ha detto...

tamponate tamponate è una cosa assolutamente innoqua ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie per il tamponamento, provvederò a tamponare altra gente.
Junior

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails