giovedì 16 agosto 2007

SEGNALIBRI PER MERCATINO

Questi 5 segnalibri li ho fatti per un mercatino di beneficenza che si terrà il 9 settembre a Rimini....chissà se saranno venduti? Probabilmente si visto che il prezzo sarà bassino (1 o 2 euro) ma l'importante è sempre la GIUSTA CAUSA!!!
(Quello con il cuore è uno dei free di Romina.)
Se magari qualcuno di voi si trovasse in zona vi dico che questo mercatino sarà in Piazza Cavour, in pieno centro storico....così...se trovate una giornata non ideale per il mare potrete visitare la mia città e anche il mercatino .

Messaggio per Monica G. : per il momento ho fatto questi ...se riesco farò qualcos'altro!!

HO FATTO CONFUSIONE...AGGIUNGO DELLE CORREZIONI:

La festa delle associazioni di volontariato di Rimini (Volontarimini) si terrà DOMENICA 9 SETTEMBRE DAL PRIMO POMERIGGIO A SERA ALLA FONTANA DEI 4 CAVALLI. Qui ogni associazione avrà il suo banchettino con il mercatino e il materiale informativo

A novembre, nella sala degli archi, in Piazza Cavour (la data la prefettura ancora non ce l’ha confermata) si terrà la festa per LE 48 ORE IN DIFESA DEGLI ANIMALI. Qui ci sarà una grande pesca di beneficenza (i segnalibri sono premi per la pesca).



CIAO


12 commenti:

Sara ha detto...

hey cinzietta io non riesco a vedere la foto...:-(Sara

pazzacrocetta ha detto...

anch'io non riesco a vedere la foto ciao Dora

CINZIA ha detto...

uh....ma che è successo????

Brigitte ha detto...

Certo che li venderai, sono uno più carino dell'altro!!!!
Ciao, Anna

Sara ha detto...

ora li vedoooo sono troppo carini...sono sicura che saranno acquistati tutti!!! ciao sara

Silvia (morgana04) ha detto...

Sono carinissimi!!

pazzacrocetta ha detto...

adesso li vedo sono molto belli!!!!!

curiosetta75 ha detto...

Ciao Cinzia come stai come va il pancino? il mio cresce ogni giorno di più tutto ok
i tuoi segnalibri sono molto belli
facciamo così spero di no ma se dovessero esserci degli invenduti teli prendo io ok?
mi piacciono molto e poi io non sono capace a farli

Romy ha detto...

troppo carini!! Li venderai sicuramente ;-))) (PS: chi l'organizza il mercatino? )

CINZIA ha detto...

mi pare VOLONTARIMINI....la mia amica (la gattara) è impellagata sempre in queste cose...io le do' solo una mano.

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie. Anche per il mio. Mi sa che quello con il gatto manco arriverà sul banchetto........




Monica G.

p.s.: leggi la tua mail

Anonimo ha detto...

Cinzietta, sei un gran tesoro a fare tutte queste cose belle e pure per fini così nobili. Brava. E poi mi complimento per avere avuto l'idea di mettere quella sezione che hai chiamato "utilità" con la tabella per l'inventario delle matassine e quant'altro. Mi hai fatto un gran favore. Grazie.
Un grosso bacio-:))))
bisibi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails