sabato 11 agosto 2007

REGALO PER UNA GATTARA ^_^


Destinataria: Monica G. la vincitrice riminese del 2° concorso del mio blog. Era pronto già da qualche giorno ma non siamo riuscite a beccarci questa settimana....ma oggi gliel'ho consegnato....essendo un'amante degli animali e dei gatti in particolare....il regalo non poteva che essere GATTOSO :P.

Il segnalibro se l'aspettava perchè era rimasta colpita da quello che avevo fatto qualche mese fa, ed io ho aggiunto anche il portachiavi....spero che ne faccia buon uso!!!

Che dire???? Occhio al mio blog perchè ci sarà un terzo concorso....che vinca il + fortunato!!!!!


5 commenti:

Sara ha detto...

Cinziaaaaa dai dai...sisisisisiiiiii concorsino concorsino!!!!! ihh ihhh anch'io sto valutando di farne un'altro mi sono troppo divertita!!! ihih!!!! bacini!!

Anonimo ha detto...

Ma che belli!!!
Anche io sono una gattara!! Sono stupendi!! Non sono free vero?
Hai sempre delle belle idee e bellissime realizzazioni, complimenti ^_^
xxcrocettinaxx (XSP forum)

CINZIA ha detto...

eh no...purtroppo non sono schemi free...

Catta ha detto...

brava cin,sono davveri adorabiliiiiii

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie. Il segnalibro è già dentro il libro che sto leggendo. Il portachiavi è diventato il portachiavi della mia bici. Domandina domandina: quando il segnalibro si sporcherà (inevitabile con l'inchiostro) posso lavarlo normalmente?

Moni G.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails