venerdì 31 agosto 2007

REGALI REGALI REGALIIIIIIII

Il 9 agosto è stato il mio compleanno....io sono una che non lo pubblicizza....non festeggio mai...a volte mia mamma compra una torta e la mangiamo per l'occasione (almeno per una volta siamo scusati se cadiamo in dolci tentazioni :P); e la sera mio marito mi porta a cena...e mi va bene così...
E visto che non festeggio mai è raro che io riceva regali perchè magari è una data che può sfuggire...fra l'altro in agosto molti sono in ferie ed hanno altro a cui pensare....giustamente..., ma....sorpresa delle sorprese....Romina mi ha consegnato questo cuore ricamoso....un regalo inaspettato e molto carino....giudicate voi :)

Lo stesso giorno ho ricevuto anche questo bavaglino all'uncinetto fatto da Nunzia. E' stata in ferie dalle nostre parti ed ha voluto conoscerci....purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo....giusto quello di sederci in un bar a bere qualcosa e fare 4 chiacchiere, ma sono stata molto felice di conoscerla....finalmente....
Ecco il bavaglino....ha pensato di non farmi nulla di ricamato perchè per quelli ci penserò io....troppo carino grazie carissima!!!

2 giorni fa un altro incontro con una collega di crocette, RR e forum....Paola74. E' stata in ferie con la sua famiglia (una deliziosa bambina di 3 anni e suo marito) a Rimini anzi....a Viserbella e durante il nostro incontro a 3 (perchè ormai io e Romina siamo come i carabinieri....sempre in coppia ^_^) Paola mi ha consegnato questo bellissimo set da ricamo per il mio compleanno....bellissimo e davvero ben fatto....io non riuscirei assolutamente a farne uno così bene....GRAZIE PAOLA!!!!





Ed ora....vi faccio leggere una storiella che mi ha inviato Chiara per email:

LA GALLINA.
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
Perché la gallina ha attraversato la strada?
Vediamo come uomini importanti della nostra cultura avrebbero risposto a questa
domanda fondamentale...
CARTESIO:
per andare dall'altra parte.
PLATONE:
per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.
ARISTOTELE:
E' nella natura della gallina attraversare le strade.
KARL MARX:
Era storicamente inevitabile.
IPPOCRATE:
A causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.
CAPITANO KIRK:
Per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata prima.
MOSE':
E Dio discese dal paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare
la strada". E la gallina attraversò la strada e Dio vide che ciò era
buono.
MARTIN LUTHER KING:
Ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di
attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.
RICHARD NIXON:
la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha
MAI attraversato la strada.
MACHIAVELLI:
il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi
se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la
strada giustifica qualunque motivazione.
SIGMUND FREUD:
Il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia
attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di
insicurezza sessuale.
BILL GATES:
abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Office 2003", che non
si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le
uova, classificherà i vostri dossiers importanti...
BUDDA:
Porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina.
GALILEO:
E quindi lei attraversa.
DE GAULLE:
La gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora
attraversato l'autostrada!
EINSTEIN:
Il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la
strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro
sistema di riferimento!
GEORGE W. BUSH:
Il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta
impunità malgrado le risoluzioni dell'Onu, rappresenta un affronto
alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova
indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da
molto tempo. Che Dio benedica l'America!


7 commenti:

Rosanna ha detto...

auguri, anche se con notevole ritardo!!
Bellissimi i regali che hai ricevuto! :)

curiosetta75 ha detto...

Ciao che carini i regali che hai ricevuto!
dev'essere stata proprio una bella esperienza incontrarsi con altre ragazze del forum!

buon fine settimane

LXXX

ManuArpa ha detto...

Ma Cinzy....Ma non lo sapevo che il 09/08 era il tuo compleanno!!! Devo segnarmi la data!!! AUGURISSIMI!!!! Anche io non sono tanto di compleanno...anche il moroso quest'anno non mi ha fatto nessun regalo SIGH...Però devo ammettere che ricevere dei regali inaspettati è bellissimo!!!

Sara ha detto...

ciao Cinzietta!!!!! sono tornata dalle vacanze e ho subito letto tutto quello che mi ero persa!!!! ti sono mancata???? tu tanto!!!!ciao SAra

Brigitte ha detto...

Augurissimi in straritardo!!!!!!
Davvero deliziosi i regalini che hai ricevuto.

Cetty ha detto...

Ma che bei regalini che hai ricevuto....sarai strafelicissima!!!!!

Romina72 ha detto...

noooo troppo divertente!!!! Se non ti spice la copio sul mio blgo!!!!!!!!

Bacioni a te alla pancina!!!!!!

Romina72


Naturalemtne tanti auguri anche se in ritardissimoooooo!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails