sabato 25 agosto 2007

ORA LO DICO A TUTTI VOI...

Lo so che a tanti non interesserà niente, ma sono sicura che altrettanti saranno contenti di questa notizia che per alcune non è nuova...e forse qualcuno aveva già intuito....è giunta l'ora di dire al popolo del web che...SONO IN DOLCE ATTESA...ho fatto l'ecografia qualche giorno fa e va tutto a meraviglia quindi non mi rimane altro che mettere un bel contagiorni....e di far vedere orgogliosa la prima sua foto.....1 cm esatto....lo amo già....e non vedo l'ora che sia fine settembre quando farò un'altra ecografia e.....chissà quanto sarà cresciuto il mio cuoricino.....non sapendo il sesso dovrò chiamarlo così...


Lilypie Expecting a baby Ticker

15 commenti:

Vania ha detto...

wow... appena conosciute già una notizia così strepitosa!! Congratulazioni! Un abbraccio immenso
Vania

Malopa ha detto...

Che bella emozione che deve essere!!!
Congratulazioni vivissime!!!
Un abbraccio forte forte.
Barbara-Bimbomagico

Serena ha detto...

Cara Cinzia, sono strafelice per te!!!!!!!! Sarà bello seguire la tua gravidanza passo, passo e vedere cosa ricamerai per il tuo piccolo amore. Un abbraccio da Serena.

sara ha detto...

anch'io cara cinzia sono starfelice per te!! baciotti

fatatulipano ha detto...

Auguroni!
Avevo un pò intuito vedendo il countdown, ma aspettavo fossi tu a dare la notizia!!
Che bellezza seguire passo passo la tua gravidanza!!

chicca ha detto...

cinzia come sai sono contentissima x te e tuo marito...aspetto con ansia di sapere il nome del pupetto...mi sbilancio ke secondo me e' femmina :-)

Arpa ha detto...

Cinzy...lo sapevo già...ma vedere l'ecografia....che emozioneeee!!!

Cetty ha detto...

Wow che notizionaaaaaaaaaaaa...congratulazioni alla futura mamma e al futuro papà...ciao.Bacioni

kitukitu ha detto...

Ciao, ho visitato il sito e l'ho trovato molto bello! Mi ha dato il tuo link fatatulipano. Ti spiace se ti linko al mio nuovo blog?
Complimentissimi per la gravidanza!
Anna

CINZIA ha detto...

Kitukitu certo che puoi mettermi nella tua lista ^_^.
Grazie a tutte per essere felici per me :D

Kitiara ha detto...

É una notizia bellissima!
Sono contentissima per voi!
Chiara

CINZIA ha detto...

:D ^_^

Anonimo ha detto...

Che dire........ solo una lacrima che scende.

Un abbraccio


Moni G.

ester ha detto...

IO SARO LA ZIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
e non vedo l'ora......
In casa nostra nascono solo femmine, chissà se sarà l'eccezione che conferma la regola..in ogni caso sarà bellissimo. Quando l'ho saputo ho pianto...e oggi leggendo il blog...ho ripianto...sono troppo contenta....come lo sono le persone che ti/vi vogliono bene.

lara ha detto...

Ho visto il segnatempo sulla data di oggi.... così sono andata indietro nei tuoi post, perchè non volevo perdermi la data della notizia ufficiale.... meno male... con tanto di foto.... almeno oggi si può!!!!
Congratulazioni.... facci sapere le novità!!!!
Riposati e crocetta tanto.... almeno tu hai la scusa di stare seduta!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails