sabato 18 agosto 2007

IMMAGINI DIVERTENTI E....VERE!!!

Oggi non vi faccio vedere le solite foto divertenti che girano su internet....queste sono sicuramente VERE....
Iniziamo con la prima....me l'ha inviata per email una mia amica di San Marino. Una mattina nel parcheggio sotto l'ufficio dove lavora un fenomeno ha parcheggiato così :

La mia amica mi ha detto che è rimasto lì per + di un'ora e quando è arrivato sono andati tutti alle finestre (una cinquantina di persone) e gli hanno fatto un applauso. Lui li guardava e rideva....probabilmente non ha nemmeno capito il perchè...


Questa invece l'ha scattata mio babbo in montagna....il titolare del rifugio evidentemente è un burlone....è troppo forte!!!!




3 commenti:

Sara ha detto...

quella del barometro è troppo divertente!! ihhihhhihhh

Silvia (morgana04) ha detto...

Che spettacolo di parcheggio!!!! Non ci si crede...........mi sa che molti trovano la patente come sorpresa nelle patatine hihhhihihi :o)))))

Brigitte ha detto...

Che buffe!!!!!!! Il parcheggiatore folle è da morir dal ridere.....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails