giovedì 23 agosto 2007

BUONGIORNO!!!!

Pensavate che mi fossi dimenticata ehhh?????
E invece no.....è giunta l'ora del...
CONCORSOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^ ....anche per tirarvi su se magari le ferie sono finite o stanno finendo....

Non sono molto in vena di inventare qualcosa di originale per partecipare quindi facciamo come l'altra volta....
3° CONCORSO DEL MIO BLOG !!!

C'è posto per tutti entro sabato 25/08 alle 17!!! Sabato alle 18 estrarrò un biglietto e comunicherò il nome del fortunato vincitore che riceverà qualcosa da parte mia....non so ancora se qualcosa di crocettoso o altro...

PARTECIPARE E' SEMPLICE:
Lasciate il vostro post con indicando un numero da 1 a 100 e in modo che possa riconoscervi e contattarvi (quindi nome, nick, nomignolo ecc...); se siete qui per caso lasciatemi l'indirizzo email così - se risulterete vincenti - potrò contattarvi subito. Se non avrò informazioni sufficienti per riconoscervi/contattarvi, sarò costretta a pescare un nuovo numero senza nessun avviso da parte mia!!!

Aggiornerò appena possibile la lista che segue, ma prima di lasciare la vostra preferenza leggete anche gli altri post per vedere se il numero che volete è ancora libero ^_^.

Avantiiiiiii c'è posto per tutti!!!!

1 Macangie
2
3 SILBIETTA
4
5
6 CETTY
7 MONICA G.
8 PITTO76
9 CHICCA
10
11
12 ALESSANDRA
13 ROMY
14
15 VANIA
16 AUREOLA
17 ANTONE'
18
19 CURIOSETTA
20
21
22 ELENA
23 MANUELA
24
25 ROMINA72
26
27 ANNA
28 SUSY
29 FRANCESCA
30
31
32
33
34
35 POLVERE DI LUNA
36
37 SILVIA
38
39
40
41
42
43
44
45 JESSICA
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61 COCCA78
62
63
64
65
66 SISSI70
67 ROSANNA
68
69
70
71
72 NICOLETTA TARANTO
73
74
75 SONIA
76
77
78
79 SARA-PHOEBE
80
81
82
83 LO
84
85
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100 FATATULIPANO

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso? Lo so che ho già vinto ma riposso? Vorrei sempre il n°7.


Moni G.

silbietta ha detto...

Uh ma dai nuovo concorso!!

Riproviamo....un numero solo....fammi pensare...
Il 3 per me, thanks!!

Silbietta

CINZIA ha detto...

eh no....chi ha già vinto non può....scherzooooo ;)

curiosetta75 ha detto...

ciao amica di pancina...!
io sceglierei il n° 19
grazie
ciao

Elena ha detto...

Ciao, io vorrei il 22, come l'altra volta, sperando di avere più fortuna!
grazie
ciao
Elena (Trasparelena su XSP - ele.sid@gmail.com)

chicca ha detto...

numero 9 x me, grazie :-)

Silvia (morgana04) ha detto...

Numero 37 Grazie :)

Susy ha detto...

Riprovo pure io. 28

Susy

CINZIA ha detto...

ok ragazze segno tutto :)

Anonimo ha detto...

ciao cinzia partecipo anch'ioooooo!!!scelgo il 72!!smack
nicoletta.taranto

Cetty ha detto...

Io voio il numero 6....grazie Cocca...speriamo bene!!!
Baci Cetty (Pimbolina6 del forum Xsp)

Cetty ha detto...

Scusami Cinzia..ho scritto Cocca...mi perdoni???

Amelia ha detto...

ciao, a me piacerebbe il 23
Manuela

CINZIA ha detto...

ok ragazze aggiorno la lista. cetty no problem ;)

Cocca78 ha detto...

io prenderei il 61... se è sempre libero! Altrimenti scegli tu un numero x me!!!
Baci baci!
Carlotta

Anonimo ha detto...

il numero 29 grazie mille !
francesca darsh83@alice.it

--LO-- ha detto...

Uh! Stavolta ci provo! :D
Mi sembra che nessuno l'abbia preso, quindi direi l'83! :D

Ciao ciao!
--LO--

sissi70 ha detto...

ciao io prendo il 66
Silvia

CINZIA ha detto...

bene ragazze ora aggiorno ^_^

antonè ha detto...

ciao posso prendere il 17 ??

antonè ha detto...

scusate non mi ha preso il nome sono antonè e se è possibile prendo il 17

Sonia ha detto...

Ciao! provo anche io, prendo il mio anno di nascita il 75. sono troppo carini questi concorsini. poi chissà quale bella idea avrai in mente, sono troppo curiosa. ciao, Sonia

CINZIA ha detto...

antonè e Sonia ok ^_^

Anonimo ha detto...

ciao cinzia mammina !!!
io tento con il 35 !

ciao ciao
polvere :)

Sara ha detto...

ciao Cinzietta..dal mare passavo a farti un salutino e ti trovo un concorsino!!!! ihhihhh posso avere il 79??? grazie Sara-phoebe79

CINZIA ha detto...

Polvere e Sara ok ;)

Alessandra ha detto...

ciao cinzia. come va il tuo "pancino"? Ti stai abituando all'idea che diventerai mamma? :-P
Scelgo il 12....baciottoli

ALE

Romy ha detto...

io scelgo il 13... :-))... non si sa mai eheheheh :D

Jessica ha detto...

Chissà che la fortuna sia dalla mia ....

45

Jessica -honeymoon XSP FORUM -

CINZIA ha detto...

Ale pancino benino.
Ok ragazze x i vostri numeri

Rosanna ha detto...

scelgo il 67 e ancora auguri per la gravidanza!!!

Romina72 ha detto...

Cinzia io prendo il 25!

Ancora un bacione alla tua pancina e grazie mille per aver condiviso con noi le sue foto!!!!!!!

Un abbraccio

Romina72

Aureola ha detto...

è possibile avere il 16? grazie :)

pitto76 ha detto...

io l'8 vediamo se sono fortunata

azzurra

pitto76

CINZIA ha detto...

Nunzia e Azzurra ok

fatatulipano ha detto...

Ho trovato il link del tuo blog nel blog di Romy ed eccomi qui a partecipare al tuo concorso. Soo la num 100. Ok?
Spero di risultare riconoscibile.
Elisabetta

CINZIA ha detto...

n° 100 aggiudicato!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono nuova da queste parti... ci provo anche io con il n.ro 27!
Anna - anncrox@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ciao,cinzia!!come va il pancino? stavolta provo anch'io....il n. 1, se x te va bene.Grazie!! pciuk!Angela(macangie).

Vania ha detto...

Ciao cinzia! Sono Vania non ci conosciamo ma potrei partecipare anche io!??!?! Sbircio sempre sul tuo blog... Sono ancora in tempo?!?!? Vorrei il numero 15 perchè è il giorno in cui mi sposo... tra tre settimane! Baci
Vania

la mia mail vaniarossi@tin.it

CINZIA ha detto...

confermati VANIA ANGELA e ANNA ora chiudo la scelta dei numeri, ci risentiamo per il sorteggio!!!

CINZIA ha detto...

dimenticavo....VANIA auguroni per il matrimonio ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails