martedì 28 agosto 2007

AFGHAN

Primo lavoro per CUORICINO ...L'idea è di fare un afghan come questo:


Al posto del nome scriverò CIAO oppure NANNA...o.....voi avete qualche buona idea???

Queste api sono semplici da fare...per ora ho fatto solo queste 2...sono simpatiche vero??




Questa è la situazione parziale al 19 agosto....

Ed è da quel giorno che non ho voglia di far niente....la cosa che mi riesce benissimo è.....DORMIRE!!!!!

Tutto normale per carità, ma ero partita in quarta e volevo finire presto questo afghan per iniziare a ricamare qualcos'altro....vabbè aspetto che mi torni la voglia!!!!

15 commenti:

nouran79 ha detto...

io ci scriverei la parola "tesoro", con l'ultima "o" messa sotto alle stelline, così sembra che l'abbia scritta l'ultima apina. Ma la mia è solo un'idea...

Trasparelena ha detto...

io ti suggerisco di aspettare di aver scelto il nome e ricamare quello! così è proprio personalizzata!! E se poi arriverà il fratellino/sorellina?? (cosa che a me facevan no tare quando ricamavo il nome della mia bimba) Beh, se ne farà un'altra, così ognuno avrà la sua

baci e in bocca al lupo, tranquilla che poi il sonno non passa ma la voglia di ricamare torna, eccome se torna!!
Elena

Anna ha detto...

Verrà un capolavoro!!!!
Secondo me la scritta "nanna" è azzeccata e molto carina....oppure aspetti di avere il nome.

Baci, Annalia.

lasimo ha detto...

Intanto auguroni!!!!!! tranquilla, il sonno è solo i primi mesi e poi si acquista una superenergia che ti fa fare un sacco di cose!!!! (almeno per me è stato così)
anche secondo me la scritta nanna è perfetta e sopratutto ...... ben augurante!
Auguri ancora! e complimenti per i tuoi lavori!
Simo

chicca ha detto...

ke meraviglia cinzia!!

Silvia (morgana04) ha detto...

Verrà bellissima questa copertina pe r il tuo cuoricino! Come scritta anche io opterei per il nome.

nunzia ha detto...

La copertina è carinissima.
Io aspetterei e scriverei il nome ; )

Per la sonnolenza...abbi pazienza dura poco...io i primi mesi mi addormentavo praticamente ovunque.
Anzi, approfitta e riposati!!!

Un abbraccio a te e a cuoricino!!!
Nunzia

curiosetta75 ha detto...

ciao carissima
il tuo sonno è comprensibilissimo!
anch'io i primi mesi avevo sempre sonno
cmq le apine sono fantastiche
PS: dove l'hai preso questo schema
mi piacerebbe ricamrle su qualche bavagliolo!

CIao a te e cuoricino!
da LL
Laura Lorenzo

LXXX

Nakoto ha detto...

Che carine!!!

ManuArpa ha detto...

Ma che meraviglia cinzyyyyyyyy
Oddio...ma è un'amore di copertina..... A proposito...da dove è sbucato quello schema??? Mi manca!! E'bellissimissimo!!!!

CINZIA ha detto...

E' vero che l'idea del nome è carina ma è altrettanto vero che se poi cambiamo idea all'ultimo minuto sono rovinata....e poi vorrei finirlo in fretta tipo....entro un mese (massimo 2) e a fine settembre non saprò neanche il sesso...
Per gli schemi....sapete cosa fare :P

Anonimo ha detto...

cinzia sei una saetta !
io per le copertine dormo proprio ... mah chissà se ce la farò prima che nasca !!! va beh ho tempo anche dopo ... però che vergogna le apette di chi sono ?

baci baci polvere ;)

CINZIA ha detto...

Polvere le api sono DMC ;)

Anonimo ha detto...

Ciao! dato che vorrei comprare anche io un tessuto afghan per la copertina del mio cucciolo, mi domandavo se era facile da utilizzare per una quasi principiante e quanti fili mulinè hai usato.
Daniela

Aliona Ricamo ha detto...

Ciao cara.
Complimenti.
Molto bello.
Posso avere lo schema?
Grazie 1000
La mia e-mail alioncaricamo@gmail.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails