mercoledì 25 luglio 2007

UN PO' DI RICAMI FINITI

Questi sono ricamini finiti ultimamente.

Questa bimbetta paffuta è della serie Cutie Pie ed è destinata ad un progetto di beneficenza delle XSP - ANGELS. E' stata semplice da ricamare....come vedete i colori utilizzati sono davvero pochi ma....una noia pazzesca....non mi sono divertita, ma finalmente l'ho finita...l'avevo iniziata ad aprile e poi accantonata, ripresa, riaccantonata diverse volte....




Con la busta per Linda si conclude l’ARTE POSTALE


mentre il segnalibro è per il RR SEGNALIBRO, destinataria Chicca. In realtà quest’ultimo l’avevo finito da un po’ di tempo…inizialmente era destinato ad un’altra partecipante ma quando l’ho finito…non so perché…ho pensato fosse + adatto per lei….spero che sia così ^_^.





e finalmente mi sto liberando di questi impegni crocettosi....un po' mi dispiace ma ho anche voglia di fare qualcosa per me senza il tempo che mi corre dietro....

5 commenti:

chell79 ha detto...

anche io la cutie pie l'ho trovata abbastanza noiosa, per fortuna l'abbiamo finita dai..

Arpa ha detto...

Visto tutto sul forum! Sempre lavori magnifici!! Anche io stò facendo un pò di cosine per me... Ho tanti progetti in ballo!!!!!
Manu

Serena ha detto...

Beh, che dire di nuovo! E' tutto bellissimo!!! Brava come al solito. Ciao, Serena.

Silvia ha detto...

Ciao! Sono Silvia e ho visto quante cosine belle hai ricamato.. posso sapere come hai fatto a "chiudere" il segnalibro? Io ne sto finendo uno e non so proprio come fare perchè l'aida non si sfili..
Grazie dell'aiuto!

CINZIA ha detto...

Ciao Silvia sul retro ho stirato 3 strati di fisellina (stoffa che si incolla con il calore del ferro) così il segnalibro diventa rigido, il retro non si vede e i fili sono ben fermi ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails