mercoledì 18 luglio 2007

ESTRAZIONE ^_^

Scusate il ritardo....problemi di collegamento... :(
Scusatemi l'urna mooooolto casalinga....e scusate se i biglietti non sono piegati benissimo...giuro di non aver sbirciato mentre estraevo....ma avevo fretta....ero già in ritardo (la prossima volta farò di meglio ;) )


ecco il biglietto che vince il regalo crocettoso....


and the winner is.......




IL NUMERO 7....MONICA G. !!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI MONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ed ora è il turno dell'ultimo estratto....



il numero 80....ROSSELLA 80

Rossella...per questa volta essere l'ultima ti ha portato fortuna :D

Ora avviso le vincitrici e per le altre....tornate in agosto, ci sarà un concorso ogni mese (tempo permettendo) e magari andrà meglio la prossima volta ^_^.

COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!!! Spero che i miei regalini vi piacciano.
Rossella riceverà subito, Monica riceverà entro un mese.


BUONA SERATA A TUTTI E ALLA PROSSIMA :)

16 commenti:

xxsissiboxx ha detto...

mannaggia per 6 numeri..

Arpa ha detto...

Ma complimenti alle vincitrici!!!!!!
Manu

PecorellaSmarrita ha detto...

Sì Sì complimenti alle vincitrici!
Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Che dire.................................................................................. HIP HIP HURRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie.


Monica G.

Anonimo ha detto...

complimenti alle fortunate vincitrici....Sara-Phoebe

laura ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!

Anna ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!! :-)

Rosanna ha detto...

grazie del piacevole gioco, e ritornerò ad agosto, spero solo di non essere in vacanza in quei giorni!

Rossella ha detto...

è la prima volta che partecipo ad un'estrazione in un blog, ed è anche la prima volta che vinco (quando compro i biglietti non vinco mai niente), grazie cinzia, cercherò di non mancare agli altri appuntameni; sono stata sul tuo sito, è molto bello, i filmatini nella pagina delle risate sono uno spasso

Anonimo ha detto...

complimenti alle vincitrici! :-)

Anonimo ha detto...

cavoli, prima nn mi son firmata...i complimenti x le vincitrici erano i miei :-)

+chicca+

ester ha detto...

ma scusa --......perchè non mi hai detto della lotteria????? arrrrggggggg:(
perchè??????? io voglio partecipare!!!!!!!!!!..la prossima volta dimmelo...daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sonia ha detto...

complimenti alle vincitrici... però che peccato mi sarebbe piaciuto essere al loro posto! ma in questi giochini non ho mai tanta fortuna.
nel frattempo sto cercando anche io di fare un blog, ma devo ancora rifinirlo.
ciao a presto, Sonia

Grazia ha detto...

Complimenti alle due fortunate!!!!
Anche a Cinzia x la simpatica iniziativa!!!!
Grazia

roberta ha detto...

che peccato... nn ho vinto!!
riproverò sicuramente ad agosto!!!
complimenti alle vincitrici e a cinzia che come al solito ne pensa una più del diavolo!!!! (ho sperato anche di essere l'ultima estratta pur di vincere!!ahahah)
ciao ;)pitù

Anonimo ha detto...

Complimenti alle vincitrici! Col mio numero non ci sono andata nemmeno vicino :(
Ma riproverò ;)
Un saluto,
Elisa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails