giovedì 26 luglio 2007

E' NATALEEEEEE


Ma che bello questo periodo dell'anno....il profumo di Natale si sente ovunque, tutti sono indaffarati per i veglioni e i regali....ed io con le crocette....ahem....no....forse il caldo mi ha dato alla testa....comunque io ho ricamato questo banner natalizio....iiiihhhh iiihhhh ihhhhh.....come resistere alla bellezza di questi schemi???? E con questo si chiude l'ultimo giro del RR BANNER...devo dire che un po' mi dispiace ma sono anche contenta così posso dedicarmi ai miei lavori in tranquillità, senza scadenze...ormai tutti i miei RR sono al capolinea...è stato un bell'inverno tosto, mi sono divertita (ma anche un po' arrabbiata visto che non tutte hanno rispetto per le compagne di gruppo) ma ora dico BASTA...basta ai RR per un po'....fra un anno si vedrà, ma ora mi sono un po' stancata (fatta eccezione per lo STROFINACCIO...l'unico al quale non ho saputo dire di NO) è ora di riposarmi e ricamare tranquillamente!!




17 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Cinzia...hai ragione, ogni tanto si sente il bisogno di staccare...ma poi passa e si torna a partecipare ai progettini crocettosi...io ti aspetto, magari qualche volta facciamo qualcosa insieme!!!Sara-Phoebe79

elena ha detto...

Simpaticissimo questo banner natalizio, brava!!!
Elena

****Ciottina**** ha detto...

Ma che bello questo banner natalizio...è simpaticissimo! Concordo con te sui RR...anch'io ho smesso di parteciparvi qualche anno fa sia per la questione delle scadenze che mi stressavano sia per la mancanza di serietà di una delle compagne del gruppo...
Barbara

Anna ha detto...

Molto carino questo banner!!
Ti capisco, ogni tanto si sente il bisogno di staccare e ricamare solo per sè :-)

Baci, Annalia.

Sandra ha detto...

Bello questo banner!! Anche io ho detto basta ai RR, ma ora mi sta venendo la scambio mania *______*, mooolto contagiosa.
Baci

marcya ha detto...

Grazie cinzia, comunque carino il tuo banner.

isabeau ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
isabeau ha detto...

Il tuo banner è stupendo, sarà che adoro i gatti in tutte le salse .... Irma

P.S. molto carino il tuo blog l'ho già messo nei miei preferiti ...

http://pensieriparole-isabeau.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

cin...il banner è semplicemente stupendo...devo farli anch'io prima o poi..ho ancora i kit degli acquisti selvaggi di novembre, ricordi??

e per i rr....posso capire come ti senti...ma sono felice che partecipi al rr strofinaccio e ricordati che di strofinacci ne ho almeno 10...quindi non stancarti troppo in fretta....
Aletis

curiosetta75 ha detto...

wow che bel banner.
anch'io sto cercando di portarmi avanti con tutti i progetti ai quali sto aderendo così poi sono più tranquilla e posso incominciare a ricamare qualcosina per il mio piccolino

LXXX

Rosanna ha detto...

bellissimo il banner!
fai bene a dedicarti solo ai tuoi ricami, i Rr a lungo andare stancano. ciao

stefy ha detto...

Che belloooo!!!! Ma dove li trovi tutti questi banner?sono bellissimi!!! Brava!!

CINZIA ha detto...

grazie a tutte!!
Aletis - e chi se lo può dimenticare lo shopping selvaggio di novembre???? :P

Stefy - potere di Ebay :)

stefy ha detto...

Cyn a chi lo dici :)) ieri mi hai contagiata, ieri sera avevo già fatto il danno: ho acquistato un banner natalizio da maggieree :-| ommammmaaa!!!

marzia ha detto...

bellissimo !!!

Barbara ha detto...

Questo banner è bellissimo, brava Cinzia!
Barby4

Maria ha detto...

il banner è meraviglioso, non proprio in tema con il periodo ma bello!

Concordo sui RR, io mi sono fatta trascinare e ho partecipato a tanti, finiti bene, alcuni ritardi... ma lo stress della scadenza è notevole! Ora ho smesso, mi limito a qualche piccolo scambio e ora ricamo per me che è moltoooooooooooooo piacevole!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails