sabato 14 luglio 2007

CONCORSOOOOOOOO

Ecco un momento che tutti aspettavano (ssssèèèèèèè....magari..... l'importante è crederci :P)

IL 2° CONCORSO DEL MIO BLOG !!!

C'è posto per tutti entro mercoledì alle 18!!! Mercoledì alle 20 estrarrò un biglietto e comunicherò il nome del fortunato vincitore che entro un mese riceverà un lavoro crocettoso da parte mia ^_^.

PARTECIPARE E' SEMPLICE:
Lasciate il vostro post con indicando un numero da 1 a 100 e in modo che possa riconoscervi e contattarvi (quindi nome, nick, nomignolo ecc...); se siete qui per caso lasciatemi l'indirizzo email così - se risulterete vincenti - potrò contattarvi subito. Se non avrò informazioni sufficienti per riconoscervi/contattarvi, sarò costretta a pescare un nuovo numero senza nessun avviso da parte mia!!!

E' previsto anche un premio di consolazione per l'ultimo numero pescato....dopo il primo bigliettino aprirò tutti gli altri e l'ultimo rimasto avrà un regalino di consolazione....è una sorta di TOMBOLA DELLO SFIGATO che mi piace sempre fare (...chissà se qualcuno di voi la fa?)

Aggiornerò appena possibile la lista che segue, ma prima di lasciare la vostra preferenza leggete anche gli altri post per vedere se il numero che volete è ancora libero ^_^.

Avantiiiiiii c'è posto per tutti!!!!
1
2 Chiara
3
4 Nakoto
5
6 Lasimo
7 Monica G.
8 Laura
9 Chicca
10 Aureola
11
12
13 Sandra
14 Serena84
15
16 Barbara-Mammina70
17 Sonia
18 candelale
19 Phoebe79
20 Laura84
21
22 Elena - traspalena

23 Mirma
24 xxxAngyxxx
25 Maria
26 Ciottina
27
28 Susy70
29 Elisa-elibox
30
31
32
33 Annalia
34
35
36
37 Morgana
38
39 Rosanna
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54 Jessica-Honeymoon
55
56
57 Irenix
58
59 Elena
60
61
62 Grazia
63
64 Arpa
65
66
67
68
69 Pattylallo
70 Sissi70
71 Polveredistelle
72
73 Silbietta
74 Pecorella smarrita
75
76
77
78 Pitù
79 Aletis
80 Rossella
81
82 Krippus
83 Catta
84
85
86 Sissibo
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100

52 commenti:

Susy ha detto...

@ISono la prima??? Mi lancio....numero 28.

Susy70

Alessandra ha detto...

Sono la prima a scegliere: bene bene!!! Io scelgo il numero 18, visto che proprio mercoledì, giorno in cui avverrà l'estrazione, diventerò dott. in ingegneria gestionale, mi laureo insomma ;-P. Spero mi porti tanta fortuna...
Io sono alessandra (candelale di xsp) indirizzo e-mail candelale@hotmail.it

Sere ha detto...

Wow che bello, per me è il primo concorso, spero di essere fortunata :D
Prendo il numero 14

Il mio nick sul forum xsp è Serena_84 e l'indirizzo del mio blog è http://letmedream.iobloggo.com/

Un bacione
Sere

elena ha detto...

Ciao!!!
Ma che bello questo concorso.....chissà!!! Io scelgo il nr. 59

sissi70 ha detto...

ciao Cianzia io scelgo il 70 chissà se mi porta fortuna
Sissi70

Laura ha detto...

Ciao Cinzia!Io prenderei il numero 20!
Grazie Laura84(xsp)

Anonimo ha detto...

hihi ci riprovo!!! scelgo il 23!bacetti
mirma

xxsissiboxx ha detto...

proviamoci prendo l'86 la mia mail è srimondi@gmail.com

sissi

Laura ha detto...

Ciao, bello il blog e simpatico il concorso!Visto che son qui scelgo un numero anche io, si sa mai! Prendo l'8.
Mi trovi sul mio blog.
Complimenti ancora per tutto.

Sandra ha detto...

Ciao Cin, io scelgo il 13.
Di me dovresti avere tutto il necessario.

Nakoto ha detto...

Cinzia posso scegliere il 4?

Anonimo ha detto...

ah che bello cinzia, che idea questo concorso. voglio provare anche io.
Prendo il numero 17 che a me porta tante volte bene. via così tolgo dall'impaccio a chi pensa sia un numero da evitare. ciao.
Sonia-Paradise harmony_paradise@libero.it

CINZIA ha detto...

Sonia e Nakoto aggiunte ^_^

PecorellaSmarrita ha detto...

Posso partecipare anch'io?
Sceglierei la classe di ferro, il 74!
Grazie, Pecorella :O)

www.pecorellasmarrita.blogspot.com

Anonimo ha detto...

posso avere il 9? :-)

+chicca+

Anonimo ha detto...

il premio x lo sfigato e' troppo forte!!!! mai sentita come cosa!!! cinzia 6 un pozzo di idee!

+chicca+

morgana04 ha detto...

Dunque facciamo che scelgo il numero 37. ciao ciao morgana04

Kitiara ha detto...

Posso avere il 2?
la mia mail è dragondreams[@]altervista.org

Chiara

CINZIA ha detto...

Pecorella, Morgana, Chicca, Kitiara OK ;)

Anonimo ha detto...

VOGLIO PARTECIPARE!!!!!!!!!!!! Sono Moni G. posso avere il n°7?????


Grazie grazie grazie


p.s. il mio indirizzo mail so che ce l'hai ma se hai dubbi sulla mia identità penza alla "grande" Z......


Monica

CINZIA ha detto...

si Monica della grande Z ti ho riconosciuta...ih ih ih...assegnato il n.7 ^_^

Elena ha detto...

Potrei avere il 22?
grazie
Elena
(sono trasparelena di xsp, email ele.sid@gmail.com)

Grazia ha detto...

Che carina questa idea!!!!
Sarebbe quasi quasi da copiare...:)))
Posso avere il 62?
Grazie mille Cinzia!!!!
graziagio@gmail.com

CINZIA ha detto...

Grazia ed Elena OK :)

Grazia copia pure...anzi...adesso passo nel tuo blog ;)

Jessica ha detto...

Ciao Cinzia!!!

WOW che bella storia questa della tombola!!

Un bacio a presto

Jessica - honeymoon (XSP forum)

ah il numero è il 54

Anonimo ha detto...

Che bello! Anch'io voglio partecipare, vorrei il numero 29.
Mi puoi contattare all'indirizzo elibox@email.it
Un saluto,
Elisa

Anonimo ha detto...

ciao! sono Barbara (mammina70 sul forum xsp) e scelgo il numero 16!

roberta ha detto...

come lasciarsi scappare un'occasione simile visti i capolavori che realizza Cinzia!!?!?
sono Roberta, Pitù su xsp forum, scelgo io numero 78....e incrocio..incrocio..incrocio!

Rosanna ha detto...

ciao Cinzia, prima volta che sento la tombolata dello sfigato, ma ci sto è probabile che sia io la sfigata :)

scelgo il 39 (per riserva aggiungo 43 o 67) nel caso il 39 fosse prenotato
ciao e grazie

Aureola ha detto...

ciao ke bello sono arrivata in tempo ad un concorso11! :) se è possibbile io scelgo il 10!!

MARIA ha detto...

ciao che idea.... io scelgo il 25 se già preso il 71 se già preso l'11...
mariaerba

CINZIA ha detto...

Jessica, Elisa, Barbara, Roberta, Rosanna, Nunzia, Maria prenotati i vostri numeri ^_^

Anonimo ha detto...

ciao cin!!!io scelgo il 79 se è ancora libero...se no scegline tu uno..se proprio per caso dovessi vincere...non ci sono fino a sabato...
Aletis

Arpa ha detto...

Non posso che scegliere il 64, me lo sento...è vincente!!!
Ciao Cinzyyyyy...

Manu (Arpa)

Anna ha detto...

Ma che bella iniziativa!!! E bella l'idea del premio di consolazione!! :-)

Io scelgo il n. 33, credo sia ancora libero.

Bacioni Annalia (forum XSP)
e-mail: fragoletta_to@yahoo.it

Grazieeeee!!!!

www.annacrocettina.splinder.com

Rossella ha detto...

Cia io sono Rossella, (Rossella80 sul forum stregatedalpuntocroce.forumfree.net, se non ci sei mai stata se ti va passa a fare una visitina), sono qui per caso, stavo visitando il blog di nakoto e sono capitata quà, quindi partecipo anch'io, che bello, scelgo il numero 80; se ti va puoi dare anche un'occhiatina al mio blog, non c'è quasi niente perchè l'ho fatto la scorsa settimana, ma almeno c'è il link per andare all'album con i miei lavori, l'indirizzo è http://rossellaedintorni.splinder.com, da li puoi anche mandarmi una meil.
Grazie del concorso e complimenti per il blog e per il gatto natalizio, troppo carino

CINZIA ha detto...

Rossella, Annalia e Arpa ok!!

****Ciottina**** ha detto...

Ciao Cinzia...io vorrei il 26...
Ciaooo

CINZIA ha detto...

26 aggiudicato ^_^

Anonimo ha detto...

ehi che ideonaaaa, io scelgo il 57, non ho mai vinto niente chissa'?
complimenti per i bei lavoretti che fai
ciao
irene (Irenix su xsp)

lasimo ha detto...

arrivo di corsa anche io direttamente dal blog sogni creativi in cui ho visto il premio del precedente concorso! bellissimo!
Sono Simona da Ferrara (LaSimo in giro per il web) se è libero vorrei il 6 (data del compleanno del mio piccolo) se è impegnato me ne va bene uno qualsiasi!
Ciao e complimenti

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Krippus. Io prendo il nr. 82.
Io già una volta ho preso il premio dello sfigato (era una gara di sci x principianti)!!
Patrizia

CINZIA ha detto...

IRENIX, LASIMO, KRIPPUS ok ^_^

Rosanna ha detto...

ciao cinzia, ti scrivo a nome di Pattylallo http://pattylallo.splinder.com/ per chiederti di assegnarle il 69 se è ancora libero, lei non può collegarsi in quanto momentaneamente in fase post-trasloco. Grazie a nome mio e suo.
Rosanna

Silbietta ha detto...

Ciao!

Io prendo il 73 se è ancora libero!!!

La mail: silbietta@libero.it

xxxangyxxx ha detto...

allora per me il numero 24
angela

Anonimo ha detto...

possibile???? passo sempre da qui e questo mi era sfuggito...cinzia posso avere il 19??? sara-Phoebe79-gli altri dati li hai gia tutti...

ps: tanto sono una sfigata...non vinco mai niente..ma tentar non nuoce...:-P

Catta ha detto...

Cinziaaaaaaaa,ho staccato un momentino di studiare e cosa mi ritrovo? Un nuovo concorso!!!
Ok,se posso scelgo anch'io un numerino. Se è libero mi va bene il 24,altrimenti l'83.
Baciotti,
Caterina.

*polveredistelle* ha detto...

posso ancora prenotarmi cinzia?^_^
sceglierei il numero 71...grassieee
ciao baciottoli!

roberta ha detto...

estratto.....???? sono troppo curiosa !!!!!!!

CINZIA ha detto...

Visto che sono in ritardo POLVEREDISTELLE è stata iscritta al concorso...ora aggiorno il post e passo all'estrazione

Tina ha detto...

uffa.....me lo sono persa...sarà per la prossima volta!!
Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails