venerdì 6 luglio 2007

BANNER NATALIZIO

Eh si....si respira proprio aria di Natale in questo periodo vero?

Ih ih ih!!!! Non riesco a smettere di ricamare cose natalizie da quando ho scoperto i banner...ne ho già fatti 2 natalizi per il RR BANNER e non escludo che anche il terzo (ed ultimo) lo sia :P. In effetti avevo iniziato questo banner per LO, l'ultima destinataria ma poi l'ho voluto vedere finito ed ho deciso di metterlo nel mercatino natalizio di beneficenza (Monica G. rifatti gli occhi e facci un pensierino ;P ) L'ho finito a tempo di record....martedì sera i primi punti e poco fa gli ultimi....ho messo il turbooooo :D!!! Ieri sera avevo finito tutto il gattino e mi sono detta : BENE, ANCORA UN'ORETTA ED HO FINITO....ehhh.... sssè....magaaaariiiii....per fare la cornicetta tutta intorno, la nappina e le scritte ci ho messo una vita....ma volevo assolutamente vederlo finito ed ho rimandato la cena per completarlo...tanto mio marito era in palestra ed è tornato poco fa quindi ho avuto tutto il tempo... Quando arriverà il momento di separarmene (...sigh...sarà dura :( ) Laura mi chiederà a che prezzo minimo si dovrà vendere....e io che ne so??? Non ho mai venduto niente di crocettato (e mai lo farò) Boh...ci penserò ...




21 commenti:

Rosanna ha detto...

è bellissimo, i banner sono la mia passione, li adoro e ricamerei solo quelli, anche se in casa non ne ho nemmeno uno, tutti qli che ho ricamato li ho regalati :(
cmq bravissima!

curiosetta75 ha detto...

ciao come sempre sei molto veloce e molto brava!
compliemnti per il banner è favoloso!

LXXX

Betta ha detto...

Wow che bello cinzia .Io invece questo periodo non sono ispirata a fare le crocette boh mi sono presa una pausa smack

sissi70 ha detto...

che bello! dovrò provare anch'io prima o poi solo che poi non so come confezionarlo:(

laura ha detto...

Cinzia ti ridico che è a dir poco stupendo!!!

CINZIA ha detto...

Silvia, io con il cucito non ci provo neanche, per confezionarlo ho stirato 3 strati di fisellina e poi ho ritagliato il contorno. I laccetti sono stati fatti con una gugliata di moulinè seguendo il procedimento CORDING usato spesso nei banner della Dimensions ^_^

Alessandra ha detto...

Wow!!! Stupendo!!!

ALE

nunzia ha detto...

Cinzia, è bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

ciao cinzia, tra un click e l'altro sono arrivata al tuo blog. leggo che sei di rimini, io a rimini ci sono nata ma vivo a San Mauro P. siamo quasi vicine praticamente. mi piacerebbe scambiare consiglie e opinioni con te, visto che sono anche io una piccola crocettista ma non trovo la tua email ora. contattami tu se hai piacere, io passerò ancora a trovarti qui perchè i tuoi lavori sono favolosi. ti aspetto. ciao, Sonia soniaweb@katamail.com

Tina ha detto...

Che bellooooooooo!! Io adoro il Natale!!

Nakoto ha detto...

Bellissimo cinzia brava, rinnovo anche qui i miei complimenti!

Aylaso_ ha detto...

E' bellissimo, e hai unito 2 soggetti che adoro, gatti e Natale!! Bravissima Cinzia!

Barby4 ha detto...

Complimenti Cinzia il banner è bellissimo!
Barby4

Maria ha detto...

ma che brava, questo è strepitoso!!!!

Anonimo ha detto...

ho appena finito di spulciare il tuo blog e il tuo sito...fai dei lavori davvero eccezionali...complimenti.
i banner sono fantasticissimi...
ciao
Sara -Phoebe79-

Sere ha detto...

è stupendo!!!
e tu sei veramente velocissima ;D
Serena

Anonimo ha detto...

Cinzia i tuoi banner sono troppo belli...dove hai preso gli schemi??
Sara -Phoebe79-

Cocca78 ha detto...

cinzia troppo bello!!! anche io non vorrei separarmene!!!!
Carlotta

CINZIA ha detto...

grazie grazie a tutte!! Per gli schemi....email please :D

Gorgoglio ha detto...

E' bellissimo, anche io adoro i banner, soprattutto quelli a tema natalizio :)

Anonimo ha detto...

Aria di Natale???!!!di già?? e io che ero ferma ai banner pasquali - tipo uova tralalà!
Ti ho già detto vero che è una meraviglia il tuo banner? sì te l'ho detto e lo ripeto qui forte e chiaro. Sei bravissima e anche svelta:invidiabile (ma con affetto però-:)
Ciao Cinzietta. buon pomeriggio
bisibi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails