martedì 26 giugno 2007

ROSA DI PERLINE


Durante la settimana di ferie volevo provare a fare qualcosa con il fimo e invece....non l'ho neanche tirato fuori perchè poi mi sono messa a fare un paio di rose con le perline e filo di ferro.
Erano anni che non ne facevo una e sinceramente non ne avevo neanche voglia ma l'anno scorso ne avevo regalata una alla figlia di un'amica che l'aveva vista, se n'era innamorata e....non ho potuto negargliela e quando un'altra amica l'ha vista....la voleva anche lei ma di pronte non ne avevo così....rimanda e rimanda....finalmente gliel'ho fatta....è un anno che mi stressa che vuole la rosa di perle (...che 2 scatole....) ed ora che ha smesso di chiedermela....gliel'ho fatta....almeno non potrà dire che non mantengo le promesse....in realtà non è che la considero proprio una mia amica visto che è abbastanza opportunista....diciamo che è la moglie di un mio amico...vabbè, non voglio stare lì a parlare male di lei...ora ha la sua rosa e sono a posto!! Visto che c'ero ne ho fatta un'altra da regalare ad un'altra amica....se la merita e non se l'aspetta....questo si che è un regalo che faccio con il cuore!!! Non vedo l'ora di dargliela per vedere che faccia fa....spero più che altro che sia una novità per lei!!!! Vi farò sapere com'è andata,....di sicuro avrò molte più soddisfazioni con lei che con l'altra visto che l'altra la guarderà con la sua solita faccia che non accenna mai un sorriso e dirà....BELLA, GRAZIE....e vabbè....chi se ne frega????


BUONA GIORNATA E A PRESTO :)

17 commenti:

sissi70 ha detto...

wow che bella e che pazienza sicuramente alla tua amica piacerà mentre alla solita che ti dice BELLA GRAZIE dovresti a metterci anche qualche spina...
ciao Silvia

nunzia ha detto...

La rosa è molto bella!Brava, come sempre!


Per la moglie del tuo amico...conosco il tipo di persona.
Sono quelle che non danno mai soddisfazione, che se anche gli piace qualcosa non te lo diranno mai, ma poi se possono ti copiano, però di nascosto, senza dirlo.

Non so se ho reso l'idea.
Se vedo qualcosa che ha fatto un'altra persona e mi piace, lo dico, perchè mi piace far capire quanto apprezzo il lavoro fatto. POi se mi piace proprio tanto, provo a farla anche io, mostrandola dopo a chi l'ha fatta prima di me, anche per avere un parere.

La persona di cui sopra invece, col cavolo che ti da soddisfazione, morirebbe piuttosto che farti una lode.

morgana_04 ha detto...

MOLTO BELLA!!!
Ma se sta tipa non apprezza che te la chiede a fà la rosa?
Cmq c'è pieno il mondo di gente così
Però hai fatto bene a fargliela almeno la zittisci

Alessandra ha detto...

Wow! Stupenda...ne fai una anche a me, visto che ci sei :-P? Scherzo!!!
Complimenti.
Ti dò una dritta visto che non ti ho ancora vista tra i commenti...Occhio al mio blog ;-).
Un bacio.
ALE

CINZIA ha detto...

di sicuro questo è l'ultimo regalo che le faccio....non ho nessuna soddisfazione a fare lavori per persone così, non è una cattiva ragazza ma vuole che il mondo giri solo intorno a lei...

Cocca78 ha detto...

cinzia ma che brava che sei!!! Troppo bella la tua rosa! Anche io avevo iniziato a fare qualcosa con le perline ma poi ci vuole troppa pazienza!!!!

Arpa ha detto...

Bella Cinzy!!! Finalmente ce l'hai fatta a fare la rosa!! Troppo carina!

sognicreativi ha detto...

che bell CHE è! cinzietta sei piena di risorse!bravissima!
bacini

Anonimo ha detto...

e' stupenda!!! cinzia anke io voglio la rosa di perle!!!! ti stressero' x 1 anno!!! ovviamente skerzo!!! ma ki nn apprezza questo capolavoro e' davvero un pazzo!
senti mi son sempre kiesta: ke perline si usano x i lavori con le perline?dove si comprano?

+chicca+

CINZIA ha detto...

Le Guttman sono ottime perché molto regolari, ma costano di +. Io uso delle perline senza marca che trovo al mercato o nelle mercerie. L’importante è che siano grandi uguali e con un buco un po’ largo perché il filo di ferro a volte va passato 2 volte o anche 3 e se il foro è troppo piccolo si rompono :(. Mi pare che la misura sia 4 mm

Betta ha detto...

Wow che bella,se me la facessero a me sarei felicissima un bacio

Romy ha detto...

Cinzia è bellissima!!! :-)))
E una pernacchia da parte mia all' "amica" che nn l'ha apprezzata! :-P

pazzacrocetta ha detto...

ciao cinzia e molto che non leggo il tuo blog ,ma da quando sono qui in italia poco tempo x tutto.il tuo nuovo blog e molto carico come tutte le cosette che realizzi,la rosa e molto bella cmq sono d'accordo come ha detto sissi x quell'amica metti anche una spina;) a presto ciao dora

CINZIA ha detto...

ragazze mi avete quasi convinta a mettere qualche spina :P. Scherzi a parte....io con lei sono a posto questo è l'ultimo lavoretto che le regalo...tanto non apprezzerà mai ma ora una cosa l'ho imparata NON LE PROMETTO + NIENTE!!

Rodrigo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Romy ha detto...

non ci posso ancora credereeeeeeeeeeeee!!! L'ALTRA ROSA era per meeeeeeeeeeeee!!!! ahhhhhh!!!!! grazie di cuore Cinzia, mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa!!! :-)) smackkkkkkkkkkkkk!!!

Anonimo ha detto...

cinzia ma è bellissima mamma quanto mi piace sei bravissima io manco so come si fanno ste cose adoravo anke i fiori che faceva una mia vicina di casa con le calze velate di tutti i colori :)
^_^valentina26^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails