mercoledì 20 giugno 2007

RINFRESCO ANTICIPATO

Ciao a tutti!!
Nel mio post precedente avevo scritto che il rinfresco con gli aperitivi sarebbe stato alle 17, ma mi sono ricordata che per quell'ora ho un impegno quindi anticipo tutto di 30 minuti....avantiiiiii...c'è posto per tutte prego favorite!!

ma prima annuncio con piacere che la vincitrice è........

Mirmacchiotta che entro un mese riceverà un regalino crocettoso da parte mia.

mentre le 10 che si sono aggiudicate il "regalo di consolazione" sono:
LAURA...non mi hai lasciato la tua email quindi non posso contattarti...
SABINA (crocettina71) ok, ho tutto ^_^
SANDRA fra poco riceverai un'email
BARBARA (Barby75) fra poco riceverai un'email
+CHICCA+ ok, ho tutto
BARBY4 ti sto mandando un'email
CRISTINA (Lagiostra) ok ho tutto ^_^
SISSI70 ok ho tutto ^_^
ELENA email per te ^_^
ALESSIA (Aletis) ok, ho tutto ^_^

Gli aperitivi sono pronti!!!

I cocktail e gli spuntini sono tutti buonissimi...ce n'è per tutti i gusti...spero che siano di vostro gradimento!!!!

Prego favorite...frutta freschissima di stagione e aperitivo a base di fragola




spuntini molto leggeri e ipocalorici



e per chi non rinuncia a un buon vino....ce n'è anche per voi!!!!





ma si.....come non aggiungere olive e salatini??




affettati misti per chi è stato troppo leggero a pranzo....




infine...cocktails a base di frutta esotica....

13 commenti:

laura ha detto...

ciao alla fine hai deciso di cambiare casa!
complimenti bella l'idea dell'inagurazione cmq mi piace il tuo nuovo blog anch'io sto facendo un pensierino per cambiare un po' poi ti dico a presto

LXXX

Sandra ha detto...

WOW, quante golosità e con questo caldo, qualcosa di fresco è sempre gradito :-)
Eccomi come promesso al tuo rinfresco. Ti rifaccio gli auguri anche qui per il tuo nuovo blog, che continuerò a seguire come sempre.
Ciao bella romagnola!!

mirma ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1Ho vinto ho vinto!!!! Sono contenta!!!!! Grazie Cinzia!
Quante belle cosine che ci sono da farsi ciotte ciotte! un bacino a tutte e in bocca al lupo x il nuovo blog avra' un successone!
mirma

sissi70 ha detto...

mmmmmh che bontà sono in ritardo spero sia rimasto qualcosa

Romy ha detto...

ma quanto rimba sono?!?!? mi sono persa il post precedente aahahah!! e vabbè.. mi rifaccio abbuffandomi abbondantemente al buffet dei rinfreschi e tracannando un bel cocktail alla frutta! :D Grazie Cinzia!!! ^_^

Fab ha detto...

Anch'io in ritardo, però qualcosa da sgranocchiare è rimasto vero???
Complimenti a Mirma.....

Rosanna ha detto...

e mi sa che arrivo tardi anche per gli aperitivi.. figuriamoci se non avete spazzolato tutto!!! :))
ciao

Anonimo ha detto...

complimenti x il rinfresco !!!!!!!

barby 1975

Anonimo ha detto...

ke inaugurazione ingrassante!!! Blogspot mi sta piacendo sempre +...mi sa ke lo apro anke io qui!!!

+chicca+

Anonimo ha detto...

alla faccia degli spuntini!!!Gnam gnam.........
Caterina.

CINZIA ha detto...

Grazie a tutte per la visita e complimenti a Mirma che si è aggiudicata il regalo crocettoso!!!

Lara ha detto...

Complimenti, e' propio un bell'angolino.... per l'aperitivo sono arrivata tardi :P

Larabel

Aylaso_ ha detto...

Ciao che bella idea questo meraviglioso rinfresco!!! E' rimasto qcosa per le ritardatarie? ghgh
In bocca al lupo per il tuo nuovo blog!!!
Sonia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails