sabato 23 giugno 2007

PRIME BUSTE ARRIVATE

Ho saputo che sono arrivate le prime buste che ho spedito giovedì....hanno già ricevuto:
Sissi70
barby1975
Aletis

Forse nel mio post non si capiva che era un regalo vero e non virtuale....le ragazze sono state molto contente dei miei regalini.. quindi doppio regalo evviva!!!

Per chi non è arrivato in tempo non si disperi....continuate a leggermi perchè farò ancora questi giochini che verranno pubblicizzati solo in questo mio spazio, il prossimo vincitore potresti essere proprio tu e non è detto che siano solo cose utili alle ricamine!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.Cazzeggio sempre sul forum ma non apro quasi mai i vostri blog!Il lavoro che hai fatto per Nicole è proprio carino,anch'io ho una sorella che non da soddisfazioni,ma val davvero la pena di lavorare per se stesse e per i bimbi!!!Sei proprio brava,oltre a tutto. un abbraccio anninacico

p.s. al prossimo gioco ci sarò!

Anonimo ha detto...

gia' leggevo questo blog spessissimo, adesso diventera' una mia tappa fissa! :-)
ho deciso di creare anke io un blog su blogspot...ho cominciato a farlo...ma x adesso c'e' solo il nome!!!! ahahah

ps: almeno posso smetterla di fare i commenti anonimi

+chicca+

lauraricama ha detto...

Ti leggo ogni tanto... ma dopo avere visto i tuoi regali... ti metto come desktop!!!hihihi!!! Naturalmente scherzo, vengo a farti visita quando posso per copiare qualche idea! Ciao
Lauraricama

Alessandra-Candelale ha detto...

Anche io come chicca sto realizzando il mio primo blog su blogspot e per ora c'è solo il nome :-P. Voglio realizzare qualcosa di carino ed ora non ho tantissimo tempo perchè sono impegnata con l'uni: fra poche settimane mi laureo (che ansia!!! :-(). Ma se poi ti copio con le iniziative, tu rivendicherai i diritti d'autore? :-(((. Ciao
ALE-CANDELALE DI XSP

CINZIA ha detto...

bene bene ragazze leggete postate e accaparratevi i regalini...presto ci sarà un seguito!! ^_^.
Aspetto di avere anche gli indirizzi delle aspirandi blogghiste!!! :)

Betta ha detto...

wow cinzia che bei regali che hai fatto!!!!!!!io ti leggo sempre alla prossima

Sandra ha detto...

Ciao Cin. Stamattina al ritorno dalla spesa ho trovato la tua busta ad aspettarmi... che meraviglia!! Sei stata grande!! Bella l'idea dei regalini, mi sa che prima delle ferie faccio qualcosina anche io...e ovviamente ti aspetto.

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia,
oggi è arrivata la busta con i tuoi regalini, sono stupendi!!! Grazie grazie grazie.
Un bacio da Barby

Rosanna ha detto...

vuoi tenerci sempre in allerta, ok, tornerò ogni qualvolta mi collego.. non sia mai che mi perda qlcosa!!! :)

nunzia ha detto...

Non mi posso assentare una settimana che ti trovo trasferita da un blog all'altro ^__^


E mi sono persa pure i ragalini.
UFFA!

^__^

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, grazie mille per il tuo regalo. Tutto utile e bellissimo!!!

Grazie ancora e buona giornata!!!

crocettina71

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails