mercoledì 20 giugno 2007

INAUGURAZIONE!!!

Oggi diventa questo il mio blog ufficiale!!! Lascio definitivamente il vecchio blog!!! Per l'inaugurazione ho pensato di fare un regalino crocettoso alla prima persona che lascerà un messaggio a questo post e ai successivi 10 che lasceranno un commento seguito dall'indirizzo email farò un regalino legato al punto croce (ma non un lavoro crocettoso). Questa offerta è valida fino alle 17 di oggi quando offrirò a tutti un aperitivo seguito da gustosi stuzzichini ed elencherò i nomi dei vincitori....avanti....si aprano le danze!!!! Ovviamente per le amiche già conosciute non è necessario scrivere l'indirizzi @ !!!

ciaooooooooooooo

19 commenti:

sognicreativi ha detto...

Ciao cinzietta!!! Auguri per il nuovo blog!!! Vedrai ti troverai benissimo e sarà piu' facile commentare per me !Bacini Bacini

Laura ha detto...

auguri anche da parte mia!!!
dovrei aprire anche io un blog, anche se non ho ancore amolte cose da far vedere..!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, sono crocettina71.

Auguri per il tuo nuovo blog. Prima o poi mi cimentero' in questa avventura!!!

Bacioni!

L'indirizzo mail e': crocettina71@libero.it

Ciao Ciao

Sandra ha detto...

Auguri Cinzia per il tuo nuovo blog. Scappo a cambiare subito il link nel mio blogghino.
Il mio indirizzo mail è: ilnostrogirasole@gmal.com

Bacioni e buon proseguimento!!

Sandra ha detto...

Come mio solito (non rileggo mai quello che scrivo...) e ho sbagliato l'indirizzo mail.
Quello giusto è: ilnostrogirasole@gmail.com (e non gmal....).
Aspettami per l'aperitivo...arrivooooo.
ri-bacini

barbara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao sono +chicca+...auguroni x il nuovo blog!!!! Anke io ne sto x aprire 1, appena decido dove :-)

Il mio indirizzo e-mail e': chicca_inzaghi@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Auguri per il tuo nuovo blogghino!
Spero di ruìiuscire ad esserci per le 17 :)
Ti mando un bacio
Barby4

lagiostra ha detto...

Auguroni per il nuovo blog!!! :-)

sissi70 ha detto...

ciao Cinzia auguri e benvenuta
Sissi70

sissi70 ha detto...

ciao ho dimenticato di lasciarti l'email
facciamcrocette@hotmail.it
ciao ciao

elena ha detto...

sono capitata per caso e ti faccio anch'io gli auguri per il tuo nuovo
blog.
ciao
Elena

Anonimo ha detto...

ciao Cin...complimenti per il nuovo blogghino...è carino...vorrei tanto avere il tempo di seguirne uno anch'io...
cambio subito il link del tuo...
un abbraccio Aletis

bmba@yahoo.it

Rosanna ha detto...

uffa. arrivo tardiiiii :( auguri cmq per il nuovo blog!!
ciao

caterina ha detto...

Ciao Cinzia,carinissimo il nuovo blog,complimenti ;)
Caterina.

polvere-di-luna ha detto...

sono arrivata tardi
sinceramente a quell'ora stavo riposando... : )
cmq buona continuazione !!!
ciao polvere : )

Anonimo ha detto...

Ehi sono in ritardo ma non lo sapevooooooooooooooooooooo. Complimenti complimenti complimenti.


Moni G. (capito vero??????????)

CINZIA ha detto...

ciaooooooo Monica, benevenuta visto che rinfresco ^_^ :D

Anonimo ha detto...

Cinzietta! molto bello questo tuo nuovo blog, mi piace moltissimo. E più degli altri (per la grafica,l'impaginazione, per tutto insomma)
Complimenti-:) e....
Buona settimana
bisibi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails