giovedì 21 giugno 2007

FERIE PRODUTTIVE!!!

Anche se non ho ricamato come volevo, queste ferie (...ormai finite...sigh...) sono state abbastanza produttive...ho continuato la mia Cutie Pie per beneficenza che avevo iniziato ad aprile, ma poi accantonata per dare precedenza ad altri lavori...l'ho accantonata di nuovo per ricamare questo lenzuolino per la figlia di una coppia di amici....la piccola Nicole nascerà a fine luglio, ma io mi sono avvantaggiata così se dovesse nascere prima....io sono pronta!!! Ecco il davanti e il retro di questo lenzuolino.



Purtroppo la futura mamma è una persona che non da' tante soddisfazioni..io sono + che altro amica con suo marito...comunque lei dirà con aria indifferente SI...BELLO e basta....nessuna meraviglia nessun stupore per un lavoro fatto a mano....sempre la stessa espressione... in poche parole....una che non ride mai....(oggi sono polemica sorry...) e allora chi me lo fa fare?? Beh...sono una ricamina e mi piace ricamare per i bambini...e poi....quando io e mio marito andremo a trovarla, dovremo andare con un regalino no? Ed allora eccolo...indipendentemente dai commenti che farà....

E a proposito di Nicole....questo è anche il nome della mia bellissima nipotina per la quale al suo primo compleanno ho ricamato questo metro. L'avevo già mostrato ma la foto era stata scattata con il telefonino visto che quando abbiamo festeggiato il compleanno io avevo dimenticato la macchina fotografica e dopo tanti mesi (compie gli anni in novembre) finalmente ho potuto fare una foto decente. La rifinitura l'ha fatta mia mamma ovviamente visto che io con la macchina da cucire non ci provo neanche...



Ed ora...vediamo se indovinate cosa sono queste??? Non sono buste che contengono cose che ho comprato ma.....sono le buste che contengono i regalini di chi ha postato il suo commento nel giorno dell'inaugurazione ufficiale di questo nuovo blog. Le buste sono partite stamattina e spero che le destinatarie le ricevino presto.


E visto che questo gioco di inaugurazione è piaciuto molto.....sicuramente si ripeterà più avanti...diciamo che ogni mese vorrei fare un giochino con i lettori del mio blog. Non sarà un giorno preciso del mese...potrebbe essere il 1° giorno come il 10° o l'ultimo quindi....LEGGETEMI e non vi sfuggirà la prossima occasione!!!!

A prestoooooo ^_^

10 commenti:

Betta ha detto...

Ciao carissima,
sono venuta a farti un piccolo saluto in questo tuo bellissimo blog complimenti!!!!!!!!!!baci

Anonimo ha detto...

bellissimi sia il metro che il lenzuolino!!
Brava!!

Annalia


www.annacrocettina.splinder.com

morgana04 ha detto...

Complimenti sia per il lenzuolino che per il metro. Purtoppo, si sa, non tutti danno il giusto valore ai nostri lavori. Molte pensano che si regali qualcosa di ricamato per risparmiare e non si rendono conto (finchè non provano loro stesse a ricamare qualcosa)del lavoro, del costo e soprattutto della quantità del nostro tempo libero che regaliamo loro. Sil

marzia ha detto...

sempre tutto bellissimo !!!

sissi70 ha detto...

Ciao Cinzia complimenti per il lenzuolino bellissimo anche il metro non scherza
Silvia
ps:ah dimenticavo di ringraziarti (mea culpa) è arrivata la busta troppo gentile

Anonimo ha detto...

che belle coseeeeeeeeee!!!! Posso capire quello che dici sulla tua amica..anche a me è capitato, non tutte apprezzano davvero questi meravigliosi lavori, ma non capiscono nulla!!!! Hihi inutile dire che verro' spesso dalle tue parti!bacini
mirma

CATTA ha detto...

E vabbè cin,non rammaricarti,ci sono persone che non riescono proprio a mostrare la loro gioia,ammesso che ne provino. Cmq il lenzuolino per nicole è davvero bellissimo,ma strabiliante è il metro :)
Complimenti per le fortunate!!!
Caterina.

Barbara ha detto...

Cinzia complimenti per i tuoi lavori, mi dispiace un sacco che non venga loro dato il reale valore che hanno !! A volte certepersone meriterebbero di nn ricevere proprio niente fatto a mano col cuore, ma solo un misero regalino stampato !
Grazie infinite per i regalini, mi sono commossa , ho gia messo un post in xps.
Un abbraccio e bravissima
Barbara (barby1975)

CINZIA ha detto...

Grazie ragazze ^_^

mariachiara ha detto...

cinzia se la tua amica non ti da soddisfazione non preoccuparti ci sono qui io in attesa di francesco !!! e sicuramente accetterei volentieri e sarei felicissima

;)
a presto e complimenti soprattutto per il lavorone del metro ...
ciao polvere ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails