venerdì 29 giugno 2007

BIGLIETTINO PER MATRIMONIO


Questo è un bigliettino che avevo fatto un paio di mesi fa per il matrimonio di mio cognato. Realizzato la sera prima e frettolosamente, ma mi è piaciuto...ok è solo un bigliettino ma io ci tengo a fare una cosa fatta a mano. Realizzato artigianalmente anche la carta (ovviamente quella era già pronta, ne ho ancora diversi fogli che avevo fatto tempo fa). Il biglietto dentro l'ho creato con un programma bellissimo MICROSOFT PUBLISHER e stampato con la mia fantastica stampante su carta pregiata (comprata)

...e visto che domani si sposa mia sorella ho voluto fare il bis!! Inizialmente dovevo farle il cuscino portafedi su sua richiesta, ma poi quello l'ha cucito mia mamma che le ha fatto anche il vestito. Quindi volevo farle un bigliettino ricamato ma poi ho rimandato troppo e quindi ho fatto il bis con questo biglietto con la carta riciclata (oltre al regalo ovviamente :P)....sinceramente non so ancora se mi piace o meno...ho fatto un po' di pasticcetti con la colla...ma tanto è una carta grezza e irregolare quindi le macchioline ci possono anche stare ma....è bello? E' brutto? E' insignificante?...ok ok è solo un bigliettino però....visto che l'ho fatto a mano ci tengo che sia carino...sono ancora in tempo per comprarne uno in cartoleria se questo non riscuote il vostro successo quindi...commentate sinceramente anche in forma anonima se non vi piace proprio!!! Ormai non sono più in tempo per rifarlo ma almeno mi regolo per la prossima volta ^_^.



15 commenti:

Kitiara ha detto...

A me piacerebbe da matti saper fare un bigliettino così e mi piacerebbe da matti riceverlo!
Vai sicura che è bellissimo, altro che insignificante o brutto!
Chiara

morgana04 ha detto...

Ehi ma hai abbandonato le nostre adorate crocette? :o))
Complimenti per tutte le tue creazioni!

CINZIA ha detto...

no no, non sia mai :P

Gorgoglio ha detto...

A me piace moltissimo con tutti quei charms :)

Sandra ha detto...

A me piace parecchio, adoro le cose fatte "a mano". Secondo me farà bellissima figura.
Auguri per domani x la sorellina.

Anonimo ha detto...

anchre secondo me è delizioso!!! Farai bella figura!E auguri per tua sorella!!!!baci
mirma

nunzia ha detto...

A me piace molto, perchè è originale e perchè è fatto a mano.

Tua sorella lo gradirà tanto.
AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!

nunzia

Anonimo ha detto...

Cinzia le cose fatte con il cuore sono sempre bellissime. E' tua sorella, lo gradirà molto.
Complimenti e augoroni a E.


Moni G.

Anonimo ha detto...

auguri a tua sorella!!!!!! anke al marito ovviamente!!! e a te!!! bhe facciamo a tutta la famiglia e nn ne parliamo + ! :-)

+chicca+

CINZIA ha detto...

Biglietto consegnato con una premessa: NON E' VENUTO COME VOLEVO MA MI SONO RIDOTTA TROPPO TARDI...mia sorella ha gradito molto e si sa che fra sorelle....se c'è da punzecchiarsi ci si punzecchia ^_^

curiosetta75 ha detto...

Ciao tanti auguri a tua sorella!
Il biglietto è molto bello originale e fatto a mano...
Brava ottima idea..

LXXX

Betta ha detto...

Cinzia auguri per tua sorella !a me piace tantissimo il tuo biglietto complimenti

Alessandra ha detto...

molto molto carino...complimentissimi

Anonimo ha detto...

è carinissimo!! Brava!!

Baci, Annalia

www.annacrocettina.splinder.com

Aylaso_ ha detto...

Io nn posso che rinnovarti anche quì i miei complimenti... a me piace tantissimissimo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails