mercoledì 6 giugno 2007

NUOVI ACQUISTI!!!!!

Mi sono arrivati da poco 2 bei pacchettini...apriamoli insieme...
3 paia di forbicine....ora sono una vera ricamina....tagliano benissimo sono fantastiche!!!



e il mitico q-snap...era tanto che ne sentivo parlare e tanto che lo puntavo ed ora....E' MIOOOOOOO si ricama benissimo con questo aggeggio...tiene la tela molto + tesa del telaio tondo



E' sempre una festa quando vedo qualche pacchettino sul tavolo...mio marito torna a casa a pranzo quindi quando vede qualcosa di cicciotto vicino alle buchette delle lettere me li porta su....tanto ormai lo sa che al 99% è roba per me infatti non guarda neanche a chi sono indirizzati :) :) :) e poi la sera vuole vedere cos'ho comprato, quanto ho pagato ecc ecc ecc...

Ho scovato qualche nuovo link a schemi free molto validi secondo i miei gusti, eccoli anche per voi:

http://www.rainbowgallery.com/freechartdownloads.cfm?ID=11 questi sono proprio il genere che mi piace!!!

http://www.freepatternsonline.com/xscharts/ qui ce ne sono per tutti i gusti....non tutti sono bellissimi, ma vale la pena farci un giretto

infine..questo in basso trovate le varie categorie....SEGNALIBRI, NATALE HALLOWEEN...

per oggi è tutto!!

BUONA SERATA ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cinzietta,dove posso comprare il q-snap che ho visto qui sul tuo blog? mi servirebbe proprio.
Un bacio e buona domenica-:)
bisibi

Anonimo ha detto...

ti faccio i miei complimenti..sei bravissima :)

Mi puoi dire dove hai trovato quel famtastico quadratino con funzione telaio ..grazie 100000000000000

CINZIA ha detto...

il telaio si chiama Q-SNAP e l'ho comprato su ebay americano.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails